Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

vodafone junior

Highlighted
New Entry

Buongiorno! Ho bisogno d'aiuto perchè non riesco a risolvere il mio problema. Sono passata a vodafone a settembre per mia figlia di 12 anni perchè ho visto la promozione a 5 euro legata alla mia vodafone station. Ho pagato i 20 euro di attivazione in negozio ed ho presentato tutti i documenti miei, della bambina e dell'attivazione della linea fissa.

Ma ad oggi non sono ancora riuscita ad attivarla. Sono andata un sacco di volte in negozio, ho telefonato al 190 rete mobile che mi rimanda alla fissa che mi rimanda al negozio che mi rimanda al 190......posso avere una soluzione?
Grazie Dany

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Purtroppo, qui potrai avere solo consigli e suggerimenti. La soluzione deve dartela Vodafone tramite i suoi canali ufficiali (negozio, 190, Twitter o FB).

Hai già provato ad usare i social? Trovi i link in fondo a questa pagina.

Se ti va, facci sapere come risolvi.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0

Se sul fisso hai il contratto Vodafone one allora sulla sim puoi richiedere la Vodafone One Junior attivabile da call center oppure da negozio pagando 5 euro / mese in fattura.

Mostra altro
Highlighted
Nerd
@armandi83 fai come ha detto mimmo precedente
Cry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 195 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation