Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

vodafone pass video

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti, ho un abbonamento annuale internet 4g mobile. Ho attivato da poco Vodafone pass video, ma temo che mi "tagli" la qualità dello streaming su skygo. Vorrei chiedere se è possibile disattivare pass video immediatamente e non aspettare il 28/11/2018 quando scadrà l'annualità. Nel "Fai da te" non c'è l'opzione per una disattivazione immediata. Grazie in ogni caso. Saluti.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@NIGEL2791233ha scritto:

Ciao a tutti, ho un abbonamento annuale internet 4g mobile. Ho attivato da poco Vodafone pass video, ma temo che mi "tagli" la qualità dello streaming su skygo. Vorrei chiedere se è possibile disattivare pass video immediatamente e non aspettare il 28/11/2018 quando scadrà l'annualità. Nel "Fai da te" non c'è l'opzione per una disattivazione immediata. Grazie in ogni caso. Saluti.

Per una disattivazione immediata contatta l'assistenza clinti tramite 190, Twitter o FB.

Per i social basta inviare un messaggio privato. Trovi i link in questa pagina, in basso a sinistra.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Prova a vedere se l'opzione pass video PLUS fa al caso tuo.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 169 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation