Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

1000 punti sottratti per un abbonamento Vanity Fair mai attivato.

New Entry

Il 26.03.2018 sono stati prelevati 1.000 punti, dai1060 disponibili, per un abbonamento annuale digitale a Vanity Fair. Lo stesso giorno alee ore 12.45 mi è stato inviato un codice da Vodafone per ottenenere l'attivazione. Il codice è stato inserito e la procedura andata in porto con un messaggio che invitava a controlla re la posta/mail che sarebbe stata inviata da parte della redazione della rivista per l'attivazione. Da allora nulla e ho controllato puntualmente anche lo spam. Ho avutio un colloquio con il Servizio clienti, certo Dritan, che mi rassicurava sull'esitenza corretta della procedura e che occorreva.

Ad ogni modo oggi ho inviato una mail all'indirizzo promovodafone.condenast.it per avere chiarimenti, ma temo già che sia tutta una BUFALA e una perdita di tempo.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Per maggiori chiarimenti contatta l'assistenza clienti tramite Twitter o FB.

Trovi i link in questa pagina, in basso a sinistra.

Tienici aggiornati, se ti va.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Io sono riuscita ad avere l’attivazione sul cellulare di Vanity Fair, ma dato che è impossibile leggere la rivista sul cellulare per le sue dimensioni ridotte, ho chiesto se si poteva trasportare la promozione sul mio iPad...........aspetto ancora risposta.

Mostra altro
New Entry

Io ho tentato di attivare Wired, ma il codice risultava scaduto. Un operatore Vodafone me lo ha sostituito con un altro che risultava "not valid" e ho richiamato Vodafone. Mi hanno risposto di sentire direttamente la rivista....

chiaramente ho lasciato perdere.......quindi confermo che si tratta di una BUFALA (e ho perso un sacco di tempo al telefono).

Claudia ******ello

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 161 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation