Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

50 GIGA HAPPY - AZZERATI DOPO DUE GIORNI PER SEGNALAZIONE MANCANZA LINEA!

Highlighted
New Entry

ATTENZIONE !

ieri ho segnalato il malfunzionamento della linea internet tramite l'app, e per tutta risposta oggi mi hanno azzerato tutti i 50 giga che mi avevano regalato con i sorrisi, in quanto mi hanno detto "che la giornata di internet gratis che viene data in cambio della segnalazione del disservizio e' incompatibile con i miei giga in regalo".  I giga erano ancora quasi integri, ho iniziato a usarli due giorni fa, pertanto li avevo ancora quasi tutti. La segnalazione del malfunzionamento sulla linea l'ho fatta ieri, e oggi questa sorpresa!

ora, secondo vodafone, io dovrei stare fino alla fine del mese senza connessione dati, con quello che pago, e solo perche' ho segnalato un malfunzionamento? con 50 giga che mi spettano e che non ho usato? e' una vergogna!

1 RISPOSTA 1
SuperUser

@SILVIA_BONFANTI74  ha scritto:

ATTENZIONE !

ieri ho segnalato il malfunzionamento della linea internet tramite l'app, e per tutta risposta oggi mi hanno azzerato tutti i 50 giga che mi avevano regalato con i sorrisi, in quanto mi hanno detto "che la giornata di internet gratis che viene data in cambio della segnalazione del disservizio e' incompatibile con i miei giga in regalo".  I giga erano ancora quasi integri, ho iniziato a usarli due giorni fa, pertanto li avevo ancora quasi tutti. La segnalazione del malfunzionamento sulla linea l'ho fatta ieri, e oggi questa sorpresa!

ora, secondo vodafone, io dovrei stare fino alla fine del mese senza connessione dati, con quello che pago, e solo perche' ho segnalato un malfunzionamento? con 50 giga che mi spettano e che non ho usato? e' una vergogna!

Ciao @SILVIA_BONFANTI74 

Prova a fare un reclamo da questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone oppure chiedi chiarimenti a Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 176 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation