Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Addebito Vodafone Happy 10 giga

New Entry

Ho attivato Vodafone Happy 10 giga a 0,99 euro per 2 giorno ma ho ricevuto l addebito 5 volte invece che 1 volta sola.. è da ieri che provo a contattare il 190 per parlare con un operatore e spiegare l accaduto ma sembra che non ci lavori più nessuno in Vodafone tranne Tobi che non capisce niente di quello che gli si chiede..

Pessima assistenza ormai..

Mostra altro
21 RISPOSTE 21
SuperUser

Contatta l'assistenza tramite Twitter, trovi il link in fondo alla pagina. 

Mostra altro
Follower

Sto avendo il tuo stesso problema, 10 tentativi 10 addebiti, roba da non credere, non è scritto da nessuna parte che i tentativi sono a pagamento, al 190 dicono che non posso fare nulla e non emettere rimborso.

Spero che qualcuno qui di Vodafone prenda in considerazione questo problema, perchè anche mia moglie ed altri conoscenti si ritrovano nella stessa sistuazione e con credito NEGATIVO !!!!

Se nel regolamento da App fosse stato menzionato, avrei fatto un solo tentativo o forse nulla.

Vogliate contattarmi per cercare di non perdere 2 clienti e un utenza in fibra casa, sempre se il cliente rappresenta per voi una risorsa e non un problema..

Grazie

Mostra altro
New Entry

Sono vergognosi

Hanno davvero avuto il coraggio di rifiutare il rimborso???

Mostra altro
Follower

Assolutamente si, hanno detto che stanno ricevendo una marea di segnalazioni e di poter segnalare il caso per un reclamo..... Ed intanto sono costretto a dover ricaricare.....

Mostra altro
New Entry

Io ancora non sono riuscito a parlare con un operatore, è vergognoso, neppure col 190 ci sono riuscito..quindi non riesco nemmeno a segnalarglielo... Ora sono a credito 0 e ho paura di ricaricare che poi mi tolgono pure altri soldi oltre ai 5 già rubati..

Mostra altro
New Entry

Anche  a me da 5 euro sono arrivato a -5. non è specificato da Nessuna parte che ogni tentativo è a pagamento, sennò che concorso è ? un gioco d'azzardo? peccato che non sia speficato a fianco, giocare con moderazione. attenzione segnalerò ai legali! 

Mostra altro
Follower

Confermo!!!!

Mostra altro
New Entry

Ma vi hanno rimborsato??

Mostra altro
New Entry

Ma scusa giocare a cosa? Io l' ho arrivata per avere i 10 giga per 2 giorni e me lo hanno attivata 7 volte di fila..

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 312 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation