Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Amazo Prime con Happy Black

Highlighted
New Entry

Buongiorno, ho attivato Happy Black e successivamente scelto Amazon Prime. Nello storico mi dice attivato ma quando vado sulle iscrizioni e abbonamenti del mio profilo amazon non compare nulla. Tra l'altro mi è arrivato un messaggio dalla Vodafone in cui c'è scritto che per attivare Amazon Prime 6 mesi devo andare su voda.it/amazonblack, però quando ci salgo mi dà 4 offerte che non centrano nulla. Qualcune per favore sa come posso fare? 

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry

*Qualcuno

Mostra altro
Highlighted
New Entry

anche a me stessa situazione

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Hai risolto? Anche a me la stessa cosa
Mostra altro
Highlighted
Follower

@Sil98  ha scritto:

Buongiorno, ho attivato Happy Black e successivamente scelto Amazon Prime. Nello storico mi dice attivato ma quando vado sulle iscrizioni e abbonamenti del mio profilo amazon non compare nulla. Tra l'altro mi è arrivato un messaggio dalla Vodafone in cui c'è scritto che per attivare Amazon Prime 6 mesi devo andare su voda.it/amazonblack, però quando ci salgo mi dà 4 offerte che non centrano nulla. Qualcune per favore sa come posso fare? 

Questo generalmente accade perchè con quella sim hai gia richiesto in passato l'attivazione dei 6 mesi gratuiti di amazon prime attraverso la campagna promozionale di happy black. Nei dettagli della promozione, infatti, è chiaramente riportato quanto segue: "Se hai già attivato i 6 mesi di Amazon Prime inclusi con Happy Black, non puoi farlo una seconda volta"

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 211 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation