Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Amazon Prime Happy Friday

Highlighted
Follower

Buonasera,

Ho un problema nell'attivare l'offerta Amazon Prime per 6 mesi, regalato con Infinito Gold. Mi è arrivato il link per attivare Amazon Prime, ma non è presente nelle mie offerte di vodafone entertainment. Cosa dovrei fare? Andare direttamente nei negozi Vodafone?

7 RISPOSTE 7
Highlighted
Follower 2.0

Stessa cosa è accaduta a me. Ma tu in passato avevi già richiesto i 6 mesi di Amazon Prime con lo stesso numero?

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@Luke998  ha scritto:

Buonasera,

Ho un problema nell'attivare l'offerta Amazon Prime per 6 mesi, regalato con Infinito Gold. Mi è arrivato il link per attivare Amazon Prime, ma non è presente nelle mie offerte di vodafone entertainment. Cosa dovrei fare? Andare direttamente nei negozi Vodafone?

Stessa cosa è accaduta a me. Ma tu in passato avevi già richiesto i 6 mesi di Amazon Prime con lo stesso numero?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Si, ma non diveva che non era possibile avere altri 6 mesi di Amazon Prime. Quelli già usati li ho presi con Happy Black. La seconda volta che su Happy Black regalavano sempre 6 mesi di Amazon prime, l'ho avuta comme offerta, che però non ho potuti attivarli, in quanto avevo già usufruito di quest'offerta. 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@Luke998  ha scritto:

Si, ma non diveva che non era possibile avere altri 6 mesi di Amazon Prime. Quelli già usati li ho presi con Happy Black. La seconda volta che su Happy Black regalavano sempre 6 mesi di Amazon prime, l'ho avuta comme offerta, che però non ho potuti attivarli, in quanto avevo già usufruito di quest'offerta. 

Esattamente come me...stessa situazione. Ho fatto presente il tutto all'assistenza Vodafone, mi hanno detto che domani mi richiameranno, ma dubito che riescano a risolvere la faccenda. Tu come ti sei mosso?

Mostra altro
Highlighted
Follower

mi sa che vado direttamente in negozio

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@Luke998  ha scritto:

mi sa che vado direttamente in negozio

Mah, secondo me in negozio risolvi poco...Comunque fammi sapere se e come riesci a risolvere la cosa,ok?

Mostra altro
Highlighted
Follower

alla fine ho parlato con un operatore, ma avendo già usufruito di 6 mesi di Amazon Prime 1 anno fa, con l'Happy Black, non si può usufruire di nuovo di questa promozione. smiley sad

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 512 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation