Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Attivazione 6 mesi INFINITY con Happy Black

Highlighted
New Entry

Ho attivato Happy Black e stavo provando ad attivare l'offerta INFINITY 6 mesi.

Sono 3 giorni che ci provo ed ho sempre lo stesso errore:

"SIAMO SPIACENTI

Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3703)

Riprova più tardi o contattaci su help.infinitytv.it"

Che cosa devo fare?

Grazie.

7 RISPOSTE 7
Highlighted
SuperUser

@valeria_orsolan  ha scritto:

Ho attivato Happy Black e stavo provando ad attivare l'offerta INFINITY 6 mesi.

Sono 3 giorni che ci provo ed ho sempre lo stesso errore:

"SIAMO SPIACENTI

Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3703)

Riprova più tardi o contattaci su help.infinitytv.it"

Che cosa devo fare?

Grazie.


Ciao @valeria_orsolan , io proverei help.infintytv.it, se non ottengo nulla, rifarei vari tentativi, poi se prorio il sistema si impalla, aspetterei domani e contatterei Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina, visto il momemeto ti consiglio di mandargli un messaggio privato per essere ricontattati. Oppure sempre in orari di lavoro, al 190 . insistendo un po'. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

@valeria_orsolan  ha scritto:

Ho attivato Happy Black e stavo provando ad attivare l'offerta INFINITY 6 mesi.

Sono 3 giorni che ci provo ed ho sempre lo stesso errore:

"SIAMO SPIACENTI

Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3703)

Riprova più tardi o contattaci su help.infinitytv.it"

Che cosa devo fare?

Grazie.



Dà lo stesso errore anche a me. Contattare il servizio clienti è impossibile 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Certo se lo chiami nel festivo è plausibile se segui il mio post nei giorni di lavoro è probabile che ti rispondono visto anche il momento particolare o no? 

Buona Pasquetta a tutti 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

buona sera avrei bisogno di una mano con il servizio infinty...non mi fa utilizzare la prova 6 mesi gratuiti per un problema tecnico 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciaooo... io ho lo stesso problema... voi avete risolto???

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche a me lo stesso problema... avrò chiamato decine di voltre il servizio clienti e ogni volta ognuno propone un tentativo diverso, ma mai nessuno che funzioni.

A me hanno detto che è un problema solo mio, perchè nessun altro aveva avuto questo problema (identico a quello descritto prima).

Mi sa molto di presa in giro!!!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Inoltre aprendo dall'app My Vodavone il link "scopri di più" dell'offerta Infinity (che risulta tra quelle per le quali ho fatto richiesta) si apre la pagina web dell'offerta dove parla di solo 2 mesi, ma che comunque non mi fa attivare per un errore "Oh nooo" che mi compare alla fine della procedura".

 

Nessuno dice di sapere come risolvere il problema... non esiste un tecnico capace di capirci qualcosa... la piattaforma vive di vita propria! che pagliacciata!!!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 203 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation