Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Attivazione offerta Infinity

New Entry

Buongiorno,

avevevo attivato l'offerta di Infinity per un anno.. ora che mi è scaduta ho visto che tramite Happy Black è possibile attivare l'offerta per altri 6 mesi.. ma mi compare sempre il messaggio "stiamo riconfigurando la tua offerta, torna a trovarci tra 20 min per attivarla"... ma rimane sempre lo stesso messaggio.

Avete qualche soluzione?

Grazie 

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Nerd

Ti consiglio di segnalare il disservizio all'Assistenza Clienti, meglio se tramite Facebook o Twitter perchè di solito trovi operatori più capaci ee competenti

Mostra altro
New Entry

Stesso problema... anche a me!! Nessuno mi da una risposta! La VODAFONE dice che devo aspettare 72 ore dall'attivazione e mi sembra strano, infinity dice che non è un problema loro... quindi???? Bho!!! 

Mostra altro
SuperUser

@valeria_mascheretti  ha scritto:

Stesso problema... anche a me!! Nessuno mi da una risposta! La VODAFONE dice che devo aspettare 72 ore dall'attivazione e mi sembra strano, infinity dice che non è un problema loro... quindi???? Bho!!! 

Prova a contattare  Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina oppure fai un reclamo a questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation