Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Attrazioni per 2 al prezzo di 1

Highlighted
New Entry
Confermo, su Windows Phone non si vede una cippa!...nessun menù a tendina! E' comunque VERGOGNOSO che nemmeno sul Pc non vi siano queste liste!...io cosa dovrei comprare se non vedo il premio????
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Confermo anche io che ci sono problemi sia per la scelta che per i dettagli sui premi, sia dalla App che dal sito. Per poter scegliere un premio ho dovuto contattare l'assistenza in chat e una gentile operatrice ha scelto il premio per me. Ora vorrei sapere quali sono le attrazioni 2X1 ma dalla App una volta inserita la regione, il menu a tendina delle province resta bloccato e quindi le attrazioni non si possono vedere; dal sito non c'è addirittura il pulsante +dettagli (c'è solo il pulsante conferma)!! Quindi non riesco in alcun modo a capire quali siano queste attrazioni! Potete gentilmente aiutarmi?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche se nessuno mi ha risposto vi aggiorno della situazione scelta attrazioni 2x1. A pochi giorni dalla scadenza dei sorrisi (31 gennaio 201 finalmente dal sito Vodafone Happy sono comparse le tendine (Regione/provincia) per saper quali fossero le attrazioni disponibili. Verifico che in Umbria ce ne sono 2, una delle quali mi interessa. Verifico anche le attrazioni delle altre regioni limitrofe e ce ne sono diverse (Marche, Lazio, Toscana), in tutta Italia ce ne sarà stata qualche decina. Bene, decido allora di confermare il premio e proseguo. Mi arriva il codice per sms, mi registro su Circuiti per due vodafone, faccio di nuovo la ricerca per trovare l'attrazione che avevo visto precedentemente in Umbria e, sorpresa, non c'è più!! In tutta Italia ora sono disponibili solo tre attrazioni vicino Roma, che ovviamente non mi interessano. Penso anche di aver capito il perchè: la stragrande maggioranza delle attrazioni è aperta dalla primavera all'autunno e le tre attrazioni disponibili sono le uniche aperte in questo periodo. Ma allora perchè ci fate vedere tutte quelle altre attrazioni prima di scegliere il premio, visto che poi scompaiono una volta che abbiamo scelto il premio?? Mi sembra una truffa bella e buona. Perché non ci fate prenotare ora per Aprile per esempio, invece di mettere il limite di trenta giorni prima?? Altra fregatura. Ultima fregatura: appena ho scelto il premio, sul mio profilo vodafone happy ora c'è scritto che i sorrisi si possono consumare fino al 12 Marzo!! Tripla fregatura!!! Ridatemi almeno i miei sorrisi!! Con tutto il tempo che ci ho perso...cose da pazzi
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
@"massi3010" ha scritto:
Anche se nessuno mi ha risposto vi aggiorno della situazione scelta attrazioni 2x1. A pochi giorni dalla scadenza dei sorrisi (31 gennaio 201 finalmente dal sito Vodafone Happy sono comparse le tendine (Regione/provincia) per saper quali fossero le attrazioni disponibili. Verifico che in Umbria ce ne sono 2, una delle quali mi interessa. Verifico anche le attrazioni delle altre regioni limitrofe e ce ne sono diverse (Marche, Lazio, Toscana), in tutta Italia ce ne sarà stata qualche decina. Bene, decido allora di confermare il premio e proseguo. Mi arriva il codice per sms, mi registro su Circuiti per due vodafone, faccio di nuovo la ricerca per trovare l'attrazione che avevo visto precedentemente in Umbria e, sorpresa, non c'è più!! In tutta Italia ora sono disponibili solo tre attrazioni vicino Roma, che ovviamente non mi interessano. Penso anche di aver capito il perchè: la stragrande maggioranza delle attrazioni è aperta dalla primavera all'autunno e le tre attrazioni disponibili sono le uniche aperte in questo periodo. Ma allora perchè ci fate vedere tutte quelle altre attrazioni prima di scegliere il premio, visto che poi scompaiono una volta che abbiamo scelto il premio?? Mi sembra una truffa bella e buona. Perché non ci fate prenotare ora per Aprile per esempio, invece di mettere il limite di trenta giorni prima?? Altra fregatura. Ultima fregatura: appena ho scelto il premio, sul mio profilo vodafone happy ora c'è scritto che i sorrisi si possono consumare fino al 12 Marzo!! Tripla fregatura!!! Ridatemi almeno i miei sorrisi!! Con tutto il tempo che ci ho perso...cose da pazzi
Ciao, ti ricordo che il team social del servizio clienti è a tua completa disposizione, per segnalazioni e assistenza, su Twitter o Facebook 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si grazie, per ora ho scritto all'assistenza di Circuiti per due e aspetto che mi rispondano, se no domani chiederò all'assistenza social di essere chiamato.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"rome1997" ha scritto:
@"squalettoge" ha scritto:
Ho notato che sia attrazioni che ristoranti ed hotel si visualizzano sull ultima vesione della app vodafone quindi si può provare ad aggiornarla..
Qualcuno ha provato i ristoranti? È vero per 3 mesi vale sconto? Se ne sceglie 1 e si va sempre li o? Propongono in menu dedicato? Fanno storie x il giorno/ periodo in cui usufruire Grazie

Ciao, ti confermo che sono 3 mesi e per assurdo potresti andarci ogni singolo giorno per 3 mesi :wink:
Per ogni prenotazione puoi scegliere il ristorante che preferisci, non sempre lo stesso. I giorni di esclusione, se vale a pranzo o a cena o tutti e due, vengono dichiarate sul sito della prenotazione. Il menù è quello del ristorante. Quando sono andato sono stati molto garbati e non hanno fatto alcuna storia.
Come personale consiglio ti raccomando di prenotare parecchio prima, io generalmente facevo una settimana prima, perchè la procedura di prenotazione è lunghina (prenoti sul sito > vodafone chiede conferma al ristorante > ti confermano la prenotazione).

So che non è il topic adatto ma se ne è parlato qui.. In merito alla durata di del premio Ristoranti x2, riporto quanto comunicato da un operatore del servizio (Circuiti x2 by Quandoo) in seguito alla mia richiesta di cancellazione di una prenotazione: "omissis...tramite Vodafone Circuiti x2 ha diritto fino a 5 richieste di prenotazione entrando nel suo profilo dei circuiti x2 con username e password...omissis".
Quindi sì, il premio vale 3 mesi, ma con un limite di prenotazioni pari a 5. :wink:
Con la speranza che possa servire a qualcun altro, gastronomici saluti :-D
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"mr_chikai" ha scritto:

So che non è il topic adatto ma se ne è parlato qui.. In merito alla durata di del premio Ristoranti x2, riporto quanto comunicato da un operatore del servizio (Circuiti x2 by Quandoo) in seguito alla mia richiesta di cancellazione di una prenotazione: "omissis...tramite Vodafone Circuiti x2 ha diritto fino a 5 richieste di prenotazione entrando nel suo profilo dei circuiti x2 con username e password...omissis".
Quindi sì, il premio vale 3 mesi, ma con un limite di prenotazioni pari a 5. :wink:
Con la speranza che possa servire a qualcun altro, gastronomici saluti :-D

grazie :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 184 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation