Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Attrazioni per 2 al prezzo di 1

Highlighted
New Entry
Buongiorno, vorrei usare dei miei punti per richiedere questo premio, ma non riesco a trovare le attrazioni aderenti alla promozione. Ho provato sia su questo sito (riferimenti inesistenti) che tramite Vodafone App (menù a tendina). Mi potreste cortesemente aiutare? Grazie
Mostra altro
36 RISPOSTE 36
Highlighted
Top Nerd
Ciao! Ho appena fatto un test sull'app e mi risulta che è possibile verificare le attrazioni. Basta cliccare sul tab 'Scopri le attrazioni', selezionare la regione, la princia e la città e poi cliccare su 'cerca attrazioni' :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho trovato anch'io l'opzione (mi compare il menù a tendina con regione, provincia, città), ma non mi permette di fare la scelta.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, volevo sapere cosa vuol dire di preciso ''Tre mesi di ristorante 2x1"????
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Che per 3 mesi puoi prenotare nei ristoranti aderenti avendo lo sconto del 50% :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Siccome la mia precedente richiesta è rimasta lettera morta vedi link
viewtopic.php?f=10130&t=53729
chiedo gentilmente se qualche utente potesse indicarmi le attrazioni disponibili per la Lombardia (prov. Bergamo, Brescia) e eventualmente la Liguria (prov. Genova). Grazie in anticipo
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Unisco a tua precedente discussione già aperta :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"roberto80" ha scritto:
Siccome la mia precedente richiesta è rimasta lettera morta vedi link
viewtopic.php?f=10130&t=53729
chiedo gentilmente se qualche utente potesse indicarmi le attrazioni disponibili per la Lombardia (prov. Bergamo, Brescia) e eventualmente la Liguria (prov. Genova). Grazie in anticipo

Ciao, te le elenco io:
LOMBARDIA, BS&BG:
-Adamello Adventure, località Rive, Vezza d'Oglio, BS -Ambiente Parco, Largo Torrelunga 7, Brescia, BS -Arboreto Alpino Gleno, Località dos Strada prov. 58, Vilminore di Scalve, BG -Acquasplash Franciacorta, Via Gen. Dalla Chiesa 3, Corte Franca, BS -Castello Quistini, Via Sopramura 3a, Rovato, BS.
LIGURIA, GE:
-Acquario di Genova, Ponte Spinola, Genova GE -Acquario Village, Ponte Spinola, Genova GE -Galatacquario, Ponte Spinola, Genova GE
:fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie per la gentilezza.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"roberto80" ha scritto:
Grazie per la gentilezza.

Figurati, Buon Natale!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 424 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation