Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Attrazioni per 2 al prezzo di 1

Highlighted
New Entry
@"rome1997" ha scritto:
@"roberto80" ha scritto:
Siccome la mia precedente richiesta è rimasta lettera morta vedi link
viewtopic.php?f=10130&t=53729
chiedo gentilmente se qualche utente potesse indicarmi le attrazioni disponibili per la Lombardia (prov. Bergamo, Brescia) e eventualmente la Liguria (prov. Genova). Grazie in anticipo

Ciao, te le elenco io:
LOMBARDIA, BS&BG:
-Adamello Adventure, località Rive, Vezza d'Oglio, BS -Ambiente Parco, Largo Torrelunga 7, Brescia, BS -Arboreto Alpino Gleno, Località dos Strada prov. 58, Vilminore di Scalve, BG -Acquasplash Franciacorta, Via Gen. Dalla Chiesa 3, Corte Franca, BS -Castello Quistini, Via Sopramura 3a, Rovato, BS.
LIGURIA, GE:
-Acquario di Genova, Ponte Spinola, Genova GE -Acquario Village, Ponte Spinola, Genova GE -Galatacquario, Ponte Spinola, Genova GE
:fiore2:

Ho lo stesso problema, qualcuno potrebbe gentilmente elencare le attrazioni in provincia di Milano per favore?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ragazzi, scusate, ma è semplice: tramite app MyVodafone entrate nella sezione Vodafone Happy, visualizzate tutti i premi presenti nel catalogo, scegliete ATTRAZIONI PER 2 AL PREZZO DI 1, cliccate su SCOPRI LE ATTRAZIONI e poi compilate i campi con la zona di interesse.
Su, avanti, usate i polpastrelli!
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho già spiegato il mio problema, ho provato svariate volte. Se il mio telefono Windows phone mi permettesse di consultare, non avrei scritto certamente scritto un post. Sarò scemo, ma non così tanto...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie all'utente che mi ha aiutato ho scelto il premio. Successivamente ti chiede di iscriverti al circuito 2x1 e poi puoi cercare le attrazioni.
Per te ho trovato queste:
LUNA EURO PARK Via Rivoltana 64, Segrate (MI)
Pinacoteca Ambrosiana Piazza Pio Xi, 2, Milano (MI)
Acquaworld Via Giorgio La Pira, 16, Concorezzo (MB)
Fun&Fun Via Beroldo, 2, Milano (MI)
Parco Ittico Paradiso Via Dosso, Frazione Villa Pompeiana, Zelo Buon Persico (LO)
Museo Bagatti Valsecchi Via Gesu', 5, Milano (MI)
Spero di esserti stato utile. Buona giornata.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"roberto80" ha scritto:
Ho già spiegato il mio problema, ho provato svariate volte. Se il mio telefono Windows phone mi permettesse di consultare, non avrei scritto certamente scritto un post. Sarò scemo, ma non così tanto...

C'è sempre l'alternativa PC. Non sarà immediata ma è un'opzione
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"roberto80" ha scritto:

è la mia stessa situazione, con la app da windows phone il menù a tendina si blocca dopo aver selezionato la regione
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"roberto80" ha scritto:
Grazie all'utente che mi ha aiutato ho scelto il premio. Successivamente ti chiede di iscriverti al circuito 2x1 e poi puoi cercare le attrazioni.
Per te ho trovato queste:
LUNA EURO PARK Via Rivoltana 64, Segrate (MI)
Pinacoteca Ambrosiana Piazza Pio Xi, 2, Milano (MI)
Acquaworld Via Giorgio La Pira, 16, Concorezzo (MB)
Fun&Fun Via Beroldo, 2, Milano (MI)
Parco Ittico Paradiso Via Dosso, Frazione Villa Pompeiana, Zelo Buon Persico (LO)
Museo Bagatti Valsecchi Via Gesu', 5, Milano (MI)
Spero di esserti stato utile. Buona giornata.

grazie mille!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve. Io non riesco a vedere questa famosa lista di ristoranti, nè dall' app ( compilando i campi ) nè dal sito ( dove non esiste il tasto "scegli"). Lo stesso vale per tutte le altre cose...non c è un altro modo per vederli?
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Unisco a discussione che tratta lo stesso argomento 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
"Ho provato sia su questo sito (riferimenti inesistenti) che tramite Vodafone App (menù a tendina)" riesci a leggere chiaramente ciò che ho scritto in precedenza?.
Ho cercato anche su un motore di ricerca un'alternativa. Non sono così sprovveduto.
Scrivere un post pubblico sulla community Vodafone è stata la mia extrema ratio.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 454 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation