Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Attrazioni per 2 al prezzo di 1

Highlighted
New Entry
Anche tu hai un Windows phone?
P.S. Mi spiace non saprei, prova ad indicare la zona dove vorresti "spendere" il premio e aspetta che qualche anima pia ti venga in soccorso come è accaduto a me.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Prego, siamo sulla stessa barca...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"elleucia" ha scritto:
Salve. Io non riesco a vedere questa famosa lista di ristoranti, nè dall' app ( compilando i campi ) nè dal sito ( dove non esiste il tasto "scegli"). Lo stesso vale per tutte le altre cose...non c è un altro modo per vederli?

E' un po' complesso per chi ha problemi ad usare la app (non c'è altro modo)... Se mi dici in quale provincia ti interessa te li cerco io e te li dico qua :fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Magari! Pensavo non funzionasse perchè ho un windows phone ma non riesco nemmeno dal sito...cmq cercavo ristoranti ( non le attrazioni ) in provincia di macerata o perugia. Intanto..grazie :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ma che fregatura! Tramite sito non si può.
:hunf:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"elleucia" ha scritto:
Magari! Pensavo non funzionasse perchè ho un windows phone ma non riesco nemmeno dal sito...cmq cercavo ristoranti ( non le attrazioni ) in provincia di macerata o perugia. Intanto..grazie :thumbup:

Ristoranti 2x1
-MACERATA: nessuno :paura:
-PERUGIA: - Il Caffè di Notte. Piazza Cavour, 17, Bastia Umbra (PG) - Hotel Cristallo Loreto Hotel. Via Los Angeles, Assisi (PG) - Ristorante Del Tennis. Via Benedetto Bonfigli, 11, Perugia (PG) - Il Falchetto. Strada Fontana La Trinità, 2/d, Perugia (PG) - Hotel Cavalieri. Via Delle Ginestre, 5, Passignano Sul Trasimeno (PG) - I Mattarelli. Via Xx Settembre, 92, Perugia (PG)
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ho notato che sia attrazioni che ristoranti ed hotel si visualizzano sull ultima vesione della app vodafone quindi si può provare ad aggiornarla..
Qualcuno ha provato i ristoranti? È vero per 3 mesi vale sconto? Se ne sceglie 1 e si va sempre li o? Propongono in menu dedicato? Fanno storie x il giorno/ periodo in cui usufruire Grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"squalettoge" ha scritto:
Ho notato che sia attrazioni che ristoranti ed hotel si visualizzano sull ultima vesione della app vodafone quindi si può provare ad aggiornarla..
Qualcuno ha provato i ristoranti? È vero per 3 mesi vale sconto? Se ne sceglie 1 e si va sempre li o? Propongono in menu dedicato? Fanno storie x il giorno/ periodo in cui usufruire Grazie

Lo sconto che vale tre mesi credo che significhi che che tu hai tre mesi di tempo per andare lì, non che tu possa andarci per tre mesi di fila a prezzo scontato. Ma se qualcuno ha verificato effettivamente diversamente prego di intervenire (i miracoli avvengono).
Per il resto, una volta che hai scelto il locale e verificato nei dettagli se non ci sono limitazioni, tutte le informazioni aggiuntive le puoi chiedere direttamente a loro.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:thumbup: grazie mille!!!!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"squalettoge" ha scritto:

Ciao, ti confermo che sono 3 mesi e per assurdo potresti andarci ogni singolo giorno per 3 mesi :wink:
Per ogni prenotazione puoi scegliere il ristorante che preferisci, non sempre lo stesso. I giorni di esclusione, se vale a pranzo o a cena o tutti e due, vengono dichiarate sul sito della prenotazione. Il menù è quello del ristorante. Quando sono andato sono stati molto garbati e non hanno fatto alcuna storia.
Come personale consiglio ti raccomando di prenotare parecchio prima, io generalmente facevo una settimana prima, perchè la procedura di prenotazione è lunghina (prenoti sul sito > vodafone chiede conferma al ristorante > ti confermano la prenotazione).
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 451 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation