Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Avete problemi con HAPPY LAND postateli qui

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
SuperUser

Mi spiace, ma noi non ne sappiamo in più. In attesa di altre testimonianze potresti contattare i negozi Vodafone più vicini e chiedere a loro prima di tutto se sono aperte e poi come fare per avere il premio.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Per l'estrazione finale leggere  qui https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve,

a fine febbraio poco prima del lockdown ho vinto con una SIM EASY CONTROL che è posizionata in un impianto di allarme un MI BLUETOOTH HEADSET. Sono andato diverse volte nei negozi e non l'ho mai trovato disponibile, poi c'è stato il blocco e quindi impossibile ritirarlo. Ora riproverò nei prossimi giorni a ritornare ai Vodafone Store.

Ho letto però che per confermare che sei il vincitore ti mandando un SMS. Come posso fare in tal caso visto che la SIM è posizionata in un impianto di allarme e non è possibile toglierlo dall'impianto altrimenti va in allarme.

Si può fare in altro modo?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anch'io ho avuto lo stesso problema: vincita di uno smartphone xiaomi e mai consegnato. Operatori disinformati che passavano il problema e che non aiutavano. Negozi Vodafone che dicevano che il premio era ormai perso. Proprio un gran scivolone per Vodafone. Dopo più di 20 anni con lo stesso operatore, mi sarei aspettato qualcosa di meglio!

Ho spedito la mail a jakala, ma non sono molto fiducioso che il premio venga recapitato. 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Ozzy  ha scritto:

Anch'io ho avuto lo stesso problema: vincita di uno smartphone xiaomi e mai consegnato. Operatori disinformati che passavano il problema e che non aiutavano. Negozi Vodafone che dicevano che il premio era ormai perso. Proprio un gran scivolone per Vodafone. Dopo più di 20 anni con lo stesso operatore, mi sarei aspettato qualcosa di meglio!

Ho spedito la mail a jakala, ma non sono molto fiducioso che il premio venga recapitato. 

Ciao , @Ozzy  anch'io ho avuto il tuo stesso problema, qui tutta la storia a buon fine  volevo gettare la spugna ma grazie ad alcuni amici di questa Community, mi hanno convinto a proseguire,  quando ho scritto a jakala, dopo poco tempo mi è arrivato il cellulare. Abbi fede    

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@POGENNY  ha scritto:

Salve,

a fine febbraio poco prima del lockdown ho vinto con una SIM EASY CONTROL che è posizionata in un impianto di allarme un MI BLUETOOTH HEADSET. Sono andato diverse volte nei negozi e non l'ho mai trovato disponibile, poi c'è stato il blocco e quindi impossibile ritirarlo. Ora riproverò nei prossimi giorni a ritornare ai Vodafone Store.

Ho letto però che per confermare che sei il vincitore ti mandando un SMS. Come posso fare in tal caso visto che la SIM è posizionata in un impianto di allarme e non è possibile toglierlo dall'impianto altrimenti va in allarme.

Si può fare in altro modo?

Se ti ricordi il numero di telefono (guarda il contratto) scrivitelo e poi puoi andare in uno Store e richiedere il premio se ancora disponibile visto che purtroppo è passato del tempo, loro dal terminale dovrebbero avere il tuo messaggio di conferma. Se non disponibile segui dal regolamento l'indirizzo di Jakala . 

Mostra altro
Highlighted
New Entry
È incredibile come ad oggi la cara Vodafone non abbia ancora provveduto ad effettuare l'estrazione finale dei premi, siamo ormai fuori emergenza covid.  La cronologia dei "biglietti" acquistati e non,  è scomparsa da tempo. Dal mio punto di vista noto la poca serietà dell'azienda. L'AgCom dovrà intervenire per fare luce? Cosa ne pensate? Un saluto

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@mpat  ha scritto:
È incredibile come ad oggi la cara Vodafone non abbia ancora provveduto ad effettuare l'estrazione finale dei premi, siamo ormai fuori emergenza covid.  La cronologia dei "biglietti" acquistati e non,  è scomparsa da tempo. Dal mio punto di vista noto la poca serietà dell'azienda. L'AgCom dovrà intervenire per fare luce? Cosa ne pensate? Un saluto

Sinceramente, secondo me, ci sono problemi maggiori rispetto ad una mancata estrazione. E sicuramente non scelgo un gestore per i premi in palio ma per i servizi e per come risolve i problemi. Poi ognuno fa le sue scelte! 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Nessuno sta dicendo di scegliere o meno un gestore per un concorso a premi. Si parla di trasparenza che in questo caso a mio parere manca. 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 315 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation