Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Avete problemi con HAPPY LAND postateli qui

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
SuperUser

Ciao Community,

Se avete problemi con Happy Land potete postarlo qui senza aprire tanti 3d.

Buona fortuna 🚗

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Follower

@manjola_mukai06  ha scritto:

Sono andata in tre store e li hanno finiti

nel regolamento del concorso che trovi nell'applicazione cè scritto che in alternativa al ritiro in un vodafone store puoi farti spedire il premio a casa, però i tempi son parecchio lunghi. 

Cito dal regolamento:  "Alternativamente, sarà possibile richiedere la consegna del premio a domicilio, inviando un'e-mail all'indirizzo assistenza.happyland@jakala.com entro il 7 marzo 2020 ed indicando, nel testo del messaggio, il proprio numero di telefono Vodafone associato all'applicazione, nome, cognome e indirizzo di spedizione. In tal caso, l'indirizzo (comprensivo di CAP, località e provincia) indicato dovrà essere riferito ad un luogo di consegna nel quale sia garantita la presenza del vincitore o di altro soggetto adibito al ritiro del premio. Tutte le e-mail ricevute saranno gestite entro 90 giorni a decorrere dal 9 marzo 2020 ed i premi inviati entro 180 giorni dalla conclusione del periodo promozionale".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
14 RISPOSTE 14
Highlighted
SuperUser

Iniziamo con il primo non hai vinto per avere il secondo gratuito bisogna recarsi in uno store Vodafone altrimenti si pagano 0,99 centesimi a giocata Max 10 al giorno.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

A me quando clicco su "partecipa Subito" esce una schermata nera con in sottofondo in trasparenza "404 bad error"....quindi non mi fa nemmeno giocare.... :(

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@HUSTLA  ha scritto:

A me quando clicco su "partecipa Subito" esce una schermata nera con in sottofondo in trasparenza "404 bad error"....quindi non mi fa nemmeno giocare.... :(

Ciao @HUSTLA  capita delle volte a causa delle troppe adesioni contemporaneamente. Prova a distanza di qualche minuto ... mi è successo anche a me e ho risolto così.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Non oso procedere oltre il banner che compare dalla app, visto il precedente concorso riportato in calce. D'accordo che ora le condizioni contrattuali sono "leggermente" più chiare, ma già nel banner della app che ci voleva a scrivere "CONCORSO A PAGAMENTO, OGNI GIOCATA COSTA 99CENT"!?!.... fa sorridere leggere il regolamento  del concorso, ove appare che quest'ultimo è finalizzato a fare conoscere al cliente la promo 10gb.

Spero proprio che qualche dirigente Vodafone si ravveda perché se una volta il cliente si sentiva veramente fidelizzato, con l andazzo di oggi ci mette un attimo ad acquistare una nuova SIM da competitor che hanno offerte ben più serie e, tra l'altro, premi completamente gratuiti.

Che amarezza vedere che si è passati dall amato Vodafone you, a Vodafone Happy, ad Happy black, ed ora, di fatto, si è caduti così in basso a grattare un gratta e Vinci.

PS: https://community.vodafone.it/t5/Vodafone-Happy/Happy-amp-Win/td-p/1061594/highlight/true/page/3

Highlighted
SuperUser

se vi esce l'errore riprovate più tardi 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Mr F  ha scritto:

Non oso procedere oltre il banner che compare dalla app, visto il precedente concorso riportato in calce. D'accordo che ora le condizioni contrattuali sono "leggermente" più chiare, ma già nel banner della app che ci voleva a scrivere "CONCORSO A PAGAMENTO, OGNI GIOCATA COSTA 99CENT"!?!.... fa sorridere leggere il regolamento  del concorso, ove appare che quest'ultimo è finalizzato a fare conoscere al cliente la promo 10gb.

Spero proprio che qualche dirigente Vodafone si ravveda perché se una volta il cliente si sentiva veramente fidelizzato, con l andazzo di oggi ci mette un attimo ad acquistare una nuova SIM da competitor che hanno offerte ben più serie e, tra l'altro, premi completamente gratuiti.

Che amarezza vedere che si è passati dall amato Vodafone you, a Vodafone Happy, ad Happy black, ed ora, di fatto, si è caduti così in basso a grattare un gratta e Vinci.

PS: https://community.vodafone.it/t5/Vodafone-Happy/Happy-amp-Win/td-p/1061594/highlight/true/page/3

Ciao vedi che gli istant win sono sempre esistiti anche con Vodafone solo che non veniva data la possibilità di partecipare tramite app.

Rispetto al precedente le condizioni sono molto più chiare. Primo tentativo della giornata gratuito. Se ne vuoi altri 0.99 euro a giocata (max 10).

Mostra altro
Highlighted
Follower

Salve, ho un problema a ritirare un premio. 

Il 2 febbraio ho vinto uno Smartphone mi note 8t, sono passato il giorno dopo a ritirarlo a un vodafone store vicino casa, hanno controllato il numero e mi hanno mandato un messaggio con un codice per la verifica: tutto ok. A questo punto, dicono loro, sarebbe dovuto comparire il dtt da stampare, un documento che serve sia a loro che a me come prova d'acquisto (come uno scontrino). Il dtt però non è comparso e non mi hanno potuto consegnare lo Smartphone. 

In queste due settimane sono passato da loro altre tre volte per capire se avevano risolto il problema (l'ultima questa mattina), ma niente, non sanno cosa fare, hanno chiamato loro il 190 ma nulla, mi hanno dato un numero verde riservato a chi ha problemi con Vodafone Land ma chiamando mi hanno risposto che il problema è del vodafone store e non loro, sono passato da un altro vodafone store ma mi hanno mostrato che lo Smartphone risulta consegnato il 3 febbraio. Sono passato questa mattina dal vodafone store, dato che mi avevano detto che forse ieri si riusciva a risolvere il problema, ma ovviamente me ne sono andato nuovamente a mani vuote, siamo rimasti che mi contatteranno loro... 

Mi hanno detto che è "un bug del sistema" e che non sono l'unico ad avere questo problema. 

A questo punto che dovrei fare? Risulta questo bug? Ci sono altri casi? 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho vinto un smartwatch xiaomi , ma a Vodafone store sono finiti

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho vinto un smartwatch xiaomi , ma a Vodafone store sono finiti

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 28 membri 267 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation