Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

CODICE ATTIVAZIONE HAPPY FRIDAY 2 novembre

New Entry

Buongiorno a tutti,

vi descrivo il mio caso sperando qualcuno abbia la soluzione (il 190 non è stato per niente utile)

1: Venerdì 2 rispondo all'happy friday per poter acquistare in sconto un P20

2: Lunedì trovo uno store vodafone che ha il telefono e quindi procedo a fare tutta la trafila per avere il telefono. Pago in carta di credito ... mahhh ..

3: al momento di registrare l'IMEI, non lo consente e l'operatore dopo una telefonata mi dice che non può vendere quel telefono perchè è un demo e non può essere venduto

4: il problema è che ora il mio codice promozione è bruciato e quindi anche andando in un altro store non possono attivarmi la promozione, il codice risulta già usato

5: ho chiamato il 190 ma l'unica cosa che mi ha detto di fare è di andare su un fantomatico vodafone.it/happysmartphone che io non trovo da nessuna parte

Qualcuno sa se e come posso riattivare un codice promozione valido per acquistare il telefono...tra l'altro è Vodafone che ha generato il problema non io (per fortuna ad oggi non risulta l'acquisto sulla carta, almeno quello)

Grazie per l'aiuto

Mostra altro
3 RISPOSTE
SuperUser

Io comunicherei quanto scritto qui all'assistenza tramite Twitter o FB (i link sono in fondo a questa pagina).

Pare che siano canali migliori rispetto al 190, stando a ciò che si legge sul forum. Facci sapere se risolvi!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Ciao, grazie per la risposta ... son ignorante in materia come faccio a mandare un messaggio su twitter (sono iscritto ma mai usato) .. ma è un messaggio pubblico o devo scrivere privatamente a Vodafone? Grazie mille per l'aiuto
Mostra altro
SuperUser

Io scriverei privatamente (non uso i social, lo ammetto)

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 131 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation