Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

CODICE NOW TV GRATIS SCADENZA 30 SETTEMBRE 2020

Highlighted
New Entry

Navigando nelle promozioni in happy black  (senza accedere con la mia username) ho visto che fino al 30 settembre 2020 è possibile farsi inviare il codice now tv per avere 4 mesi di cinema gratis. sarei interessato a richiederlo. ma se accedo con le mie credenziali è disponibile solo la prom ozione legata ad infinity. eppure non è ancora scadutaaaaaaaaaaa! aiutatemi per favore. grazie.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@lenny75  ha scritto:

Navigando nelle promozioni in happy black  (senza accedere con la mia username) ho visto che fino al 30 settembre 2020 è possibile farsi inviare il codice now tv per avere 4 mesi di cinema gratis. sarei interessato a richiederlo. ma se accedo con le mie credenziali è disponibile solo la prom ozione legata ad infinity. eppure non è ancora scadutaaaaaaaaaaa! aiutatemi per favore. grazie.

Sei abbonata a Happy Black ? 

Se non sei registrato e abbonato mensilmente tutto quello che vedi nelle promo dedicate a Happy Black non potranno essere attivabili. 

Se invece lo sei, chiedi al 190 per l'attivazione o spiegazioni in merito in pratica tutto quello che vedi può essere attivabile salvo diverse disposizioni. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 436 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation