Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Cambio numero e attivazione HAPPY FRIDAY

Highlighted
New Entry

Salve a tutti, ho da poco, tramite vodafone stesso, cambiato il numero personale mantenendo la mia SIM

Da quando mi hanno dato il numero nuovo non riesco più ogni venerdì ad usufruire di Happy Friday in quanto, mi dice che devo registrarmi, ma quando faccio tutti i passaggi, mi da errore non facendomi andare avanti.

Ho chiamato il 190 e mi hanno detto che devo collegarmi col vecchio numero, disiscrivermi, reinstallare l'App Myvodafone e riprovare.
( Ovviamente impossiible entrare all'area faidate con le credenziali precedenti, infatti mi dice che non sono corretti )
Potete aiutarmi? A qualcuno è capitato?
Grazie in anticipo.

1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@__Nunzio__  ha scritto:

Salve a tutti, ho da poco, tramite vodafone stesso, cambiato il numero personale mantenendo la mia SIM

Da quando mi hanno dato il numero nuovo non riesco più ogni venerdì ad usufruire di Happy Friday in quanto, mi dice che devo registrarmi, ma quando faccio tutti i passaggi, mi da errore non facendomi andare avanti.

Ho chiamato il 190 e mi hanno detto che devo collegarmi col vecchio numero, disiscrivermi, reinstallare l'App Myvodafone e riprovare.
( Ovviamente impossiible entrare all'area faidate con le credenziali precedenti, infatti mi dice che non sono corretti )
Potete aiutarmi? A qualcuno è capitato?
Grazie in anticipo.

Ciao non so se ti può aiutare e ho interpetrato giusto, io entrerei in My Vodafone, Fai da te e aggiungerei il numero nuovo. Se tu cancelli il vecchio numero discrivendoti totalmente, perdi le credenziali e quindi dovrai rifare una nuova registrazione nuovo Nik e PW . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 214 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation