Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Cancellare offerta amazon prime

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
SuperUser

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera. Qualcuno mi può aiutare? Provo a spiegare, ho attivato sei mesi gratuiti di amazon prime con vodafone, sono in prossimità di scadenza, come faccio a disattivare il servizio amazon su vodafone fai da te?

Grazie a chi mi risponde-

Ciao a tutti.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@iangillan69  ha scritto:

Buonasera. Qualcuno mi può aiutare? Provo a spiegare, ho attivato sei mesi gratuiti di amazon prime con vodafone, sono in prossimità di scadenza, come faccio a disattivare il servizio amazon su vodafone fai da te?

Grazie a chi mi risponde-

Ciao a tutti.

Ciao @iangillan69  su Vodafone fai da te non ti saprei rispondere, ma se segui il link AMAZON forse riesci a disattivarlo eccolo qui https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201910380  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

vorrei sapere se dopo i 6 mesi di amazon prime posso disattivare l'offerta o è un tacito consenso.

Mostra altro
Highlighted
Community Manager

@Kia_30893 wrote:

vorrei sapere se dopo i 6 mesi di amazon prime posso disattivare l'offerta o è un tacito consenso.

Ciao, abbiamo spostato qui il tuo post.

Vodafone MODs

Mostra altro
Highlighted
New Entry

A me è arrivata una mail, io ho solo la vodafone station non ho cel con sim Vodafone, quindi come disattivo? Grazie a chi saprà aiutarmi. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Potete aiutarmi io non ho più Vodafone Black eppure mi arriva il messaggio che Amazon non si é potuto rinnovare per mancanza di soldi, come posso fare? Aiutatemi per favore

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io non verifico l'offerta attiva in Servizi Digitali e da Amazon non è possibile disdire, si viene rimandati al sito Vodafone

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Ho visto che hai più volte indicato quella sotto come soluzione del problema.... a leggere la discussione sono più quelli che non son riusciti a risolvere (me incluso) di quelli che hanno risolto. Per quanto riguarda la mia esperienza, posso dire che il mese scorso ero riuscito "apparentemente" a disabilitare il rinnovo di prime (che sarebbe scattato il prossimo 16 giugno) passando dal sito Amazon, pur essendo stato attivato tramite vodafone. Stupidamente però oggi per sbaglio lo ho riattivato (sempre dal sito amazon) e ora sto cercando con scarso successo di disattivarlo sempre dal sito Amazon... cercando di ricordare come ho fatto il mese scorso. Comunque sia, confermo che su fai da te > offerte attive > servizi digitali non è presente prime ne la possibilità di gestirlo. 

@Kunst  ha scritto:

Come già ribadito:

Per disattivare Amazon Prime attivato tramite Happy Black:

vai su vodafone.it > Fai da te > Offerte attive > Servizi Digitali > Gestisci.

Fateci sapere!

Grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io ho parlato con una assistente telefonica di Amazon e mi ha ribadito varie volte che nn c'è alcuna possibilità di terminare l'iscrizione da Amazon ma è obbligatorio chiederlo a Vodafone. Da Vodafone, purtroppo, mi dicono che nn si può cancellare xké nn appare nel terminale il rinnovo automatico di Prime( infatti nn appare nemmeno nel mio account Vodafone)! X favore, qlcuno è riuscito a disattivare questo rinnovo automatico???? Comincio a temere di dovermi rivolgere ad una associazione consumatori... 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 150 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation