Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Cancellare offerta amazon prime

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower 2.0

temo di finire nella tua stessa situazione.... io ho tagliato la testa al toro e ho direttamente fatto disattivare la promozione happy black; purtroppo sul sito amazon continua ad individuarmi come cliente fatturato da vodafone e mi da il rinnovo automatico fissato per il 12 luglio, rimandandomi a vodafone per cancellare l'attivazione.

@PIKYBOY  ha scritto:

Io ho parlato con una assistente telefonica di Amazon e mi ha ribadito varie volte che nn c'è alcuna possibilità di terminare l'iscrizione da Amazon ma è obbligatorio chiederlo a Vodafone. Da Vodafone, purtroppo, mi dicono che nn si può cancellare xké nn appare nel terminale il rinnovo automatico di Prime( infatti nn appare nemmeno nel mio account Vodafone)! X favore, qlcuno è riuscito a disattivare questo rinnovo automatico???? Comincio a temere di dovermi rivolgere ad una associazione consumatori... 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

sono nella stessa situazione. ho contattato il servizio clienti amazon e mi hanno detto che non possono disattivare perchè mi devo rivolgere a vodafone. mi rivolgo a vodafone e mi dicono che a loro non risulta. Insomma a chi devo rivolgermi?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Anche io sono nella vostra situazione. Amazon Prime attivato tramite i 6 mesi gratis di Vodafone che sarebbero dovuti scadere il 10/07 ( come confermato da operatore Vodafone) e invece magicamente è stato rinnovato. Amazon non può fare nulla perché è fatturato da Vodafone che a sua volta mi dice che dai loro sistemi l'iscrizione risulta terminata. Ho fatto aprire un ticket dall'operatore di Vodafone. Speriamo risolvano altrimenti dovrò chiudere direttamente l'account Amazon e a questo punto cambiare anche operatore perché non mi fido più.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao Pikiboy, per caso hai risolto? Sono nella tua stessa situazione.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho attivato i 6 mesi di amazon prime gratuito tempo fa su vodafone entertainment, ma ora sono già passati più di 6 mesi e non mi da l'opzione per disattivare l'offerta. Come faccio?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Abbiamo lo stesso " problema": l'operatore Vodafone al telefono mi dice che l'offerta nn si può disattivare xké nn risulta + attiva e nn c'è nemmeno un link x disattivarla. L'operatore Amazon, anche molto gentile, mi dice che in molti vorremmo disattivare l'abbonamento Prime........ma Amazon nn può farlo e può farlo solo Vodafone!!!! Come se ne uscirà?? X il momento ho fatto il mio reclamo a Vodafone, mi hanno inviato il numero della pratica di reclamo.......se nn si risolve entro i 45 giorni previsti, sarò costretto a rivolgermi ad una Associazione di Consumatori. Forse dovremmo fare tutti così. Sperando che Vodafone ci risolva questo "problema" prima di rivolgerci ad una Associazione. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

@iangillan69, guarda sulla tua ap

@iangillan69  ha scritto:

Buonasera. Qualcuno mi può aiutare? Provo a spiegare, ho attivato sei mesi gratuiti di amazon prime con vodafone, sono in prossimità di scadenza, come faccio a disattivare il servizio amazon su vodafone fai da te?

Grazie a chi mi risponde-

Ciao a tutti.

@iangillan69, guarda sulla tua app Vodafone e guarda quali sono le Offerte Attive: trovi l'abbonamento Amazon Prime? Prova anche a vedere in Servizi Digitali. Hai trovato l'abb. Prime?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Giusto per sicurezza: telefono e pc sono aggiornati, giusto? Cookies e cache sono state svuotate su entrambi, vero?

Magari non serve a nulla, ma piuttosto che aspettare uno le prova tutte. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

@Andreino85  ha scritto:

Ciao Pikiboy, per caso hai risolto? Sono nella tua stessa situazione.

@Andreino85 ,purtroppo no. Dopo varie telefonate, sempre con lo stesso esito, qlcuno degli operatori mi ha aperto un reclamo con numero relativo di pratica. Spero di ricevere una comunicazione, entro 45 giorni, di risoluzione del disservizio. Altrimenti dovrò x forza rivolgermi ad una Associazione Consumatori.......xké nn possono aggiungere fastidi/problemi assurdi alla vita di noi clienti! Spero risolvano il problema a noi tutti.......altrimenti, trascorsi i 45 giorni dal reclamo( che è meglio ognuno presenti) credo che resti solo la via di un'Associazione Consumatori. Xò.........è assurdo che ci costringano a questi iter!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

a seguito della disattivazione di Happy Black come immaginavo non si è chiuso l'abbonamento prime.... leggo che a qualcuno l'operatore telefonico ha anche detto che non risulta più attivo l'abbonamento prime, ma scommetto che in fattura lo caricano sempre.

Comunque vorrei capire se noi che condividiamo lo stesso problema abbiamo tutti attivato l'abbonamento collegandolo ad una linea fissa? Io ho la percezione che se lo avessi attivato con un happy black collegata al numero di cellulare la disattivazione sarebbe stata possibile. Penso sia un difetto di implementazione della happy black sulle linee fisse.

Anche io penso che se non risolvono entro qualche settimana sarò costretto a cancellare l'account amazon per tagliare la testa al toro.... se continueranno a farmelo pagare anche ad account amazon cancellato, a quel punto mi rivolgerò al CORECOM

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 219 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation