Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Cancellare offerta amazon prime

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Purtroppo anche la mia compagna è nella stessa situazione...

Amazon dice che deve essere vodafone a disabilitare prime, mentre vodafone afferma che per loro è impossibile farlo e di chiedere ad amazon.

Ora tentiamo con una PEC, poi temo non rimarrà che chiudere l'account amazon...

GeaX
Mostra altro
Follower 2.0

Dovete disattivare amazon prime a partire dal link voda.it/amazonblack (connettendovi con la sim vodafone dalla quale avete richiesto la promozione). Andate poi nella sezione degli abbonamenti attivi, cercate amazon prime e disattivate tutto da lì. Fatto io la volta scorsa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Follower

Il mio problema, ma credo sia lo stesso di tutti quelli che hanno scritto nei giorni scorsi, è che negli "abbonamenti attivi" da  voda.it/amazonblack non risulta nulla di attivo!! Comunque aspetto il 10/08, data in cui "dovrebbe" scadere il prime con Vodafone, e se mi scalano un solo centesimo dal credito questa volta mi rivolgo all'associazione consumatori per pratica scorretta e reiterata visto che ho SUBITO la stessa cosa l'anno scorso con Netflix.

Mostra altro
Follower 2.0

@CHIDORMENONPIGLIAPESCI  ha scritto:

Dovete disattivare amazon prime a partire dal link voda.it/amazonblack (connettendovi con la sim vodafone dalla quale avete richiesto la promozione). Andate poi nella sezione degli abbonamenti attivi, cercate amazon prime e disattivate tutto da lì. Fatto io la volta scorsa.

è una soluzione che potrebbe valere, ammesso che valga, solo per chi lo ha attivato su una rete mobile.... ti posso assicurare che su rete fissa questo metodo non funziona... l'assistenza dice che collegandoti tramite il wifi della rete fissa il sistema dovrebbe riconoscerti automaticamente, ma così non è, diventa pertanto impossibile accedere alla pagina di gestione della promozione

Mostra altro
New Entry

Ciao io ho un problema simile. Praticamente ho fatto il cambio operatore e non ho disattivato prima l offerta. Ora  sono 3 rinnovi a prime che va in automatico ma non so come si rinnova e dove preleva i soldi( dalla carta no di sicuro). Provato a contattare sia Vodafone e sia Amazon ma non hanno soluzioni. Non vorrei che dopo mi arriva il conto salato

Mostra altro
Follower

La stessa cosa è successa a me, e non serve continuare a ripetere di andare nei servizi digitali, li l'abbonamento a prime non risulta essere attivo....e non sto nemmeno capendo da dove mi scalino i soldi, visto che dal credito non mi risultano...qualcuno ha trovato una soluzione?

Mostra altro
Follower

Ad oggi sono al 3º rinnovo prime dopo la scadenza dei 6 mesi gratis. Ad oggi nessuno tra Vodafone ed Amazon mi ha saputo dare risposte. Non so da dove stiano prendendo i soldi per questi rinnovi. Comunque a giorni passerò ad altro operatore vedremo se si sbloccherà qualcosa. Se qualcuno nel frattempo ha delle novità ce lo faccia sapere. 

Mostra altro
Follower

@Andreino85  ha scritto:

Ad oggi sono al 3º rinnovo prime dopo la scadenza dei 6 mesi gratis. Ad oggi nessuno tra Vodafone ed Amazon mi ha saputo dare risposte. Non so da dove stiano prendendo i soldi per questi rinnovi. Comunque a giorni passerò ad altro operatore vedremo se si sbloccherà qualcosa. Se qualcuno nel frattempo ha delle novità ce lo faccia sapere. 

@Andreino85 , infatti! Anche io tra 6 giorni arriverò al 3° rinnovo dopo la scadenza dei 6 mesi gratis. Quelli di Vodafone mi dicono che nn mi verranno più chiesti soldi x il rinnovo, Amazon non mi permette la disdetta....mi chiedo x quanto tempo ancora si andrà avanti così! Mica mi dispiace....ma nn vorrei che, magari tra qlke mese, mi chiedessero i vari mesi nn pagati! A tutti quelli che hanno questo "problema", teniamoci in contatto x capire cosa succede e come se ne esce! Grazie. P.S. @Andreino85 tu lasci Vodafone proprio x questo "problema"?

Mostra altro
Follower

@jules776  ha scritto:

La stessa cosa è successa a me, e non serve continuare a ripetere di andare nei servizi digitali, li l'abbonamento a prime non risulta essere attivo....e non sto nemmeno capendo da dove mi scalino i soldi, visto che dal credito non mi risultano...qualcuno ha trovato una soluzione?

@jules776 , no, nessuna soluzione x il momento. Siamo tutti nella stessa situazione: la promozione è scaduta, l'abbonamento a Prime è attivo e nn si può disattivare.......xò, x fortuna, i soldi dalla sim ricaricabile nn li stanno prendendo! X quanto si andrà avanti così?? Nn sarebbe certo un problema andare avanti così......il timore è solo che un giorno possano venire a chiedere il corrispettivo dei mesi( nn certo voluti) nn pagati! Teniamoci tutti in contatto x capire cosa succede.....

Mostra altro
New Entry

Ragazzi io ho fatto l'iscrizione tramite Vodafone pochi giorni fa attraverso la rete fissa (l'offerta e' la Infinito Gold di Vodafone) e ho notato che se vado con il mio telefono collegato alla WiFI di casa su voda.it/vtv_Amazon mi si apre un menu dove in basso mi consente di disattivare prime (non ci ho cliccato pero' perche' sei mesi gratis a questo punto me li faccio). Da notare che se ci vado con la stessa wifi ma dal computer non mi funziona. Provate a cancellare cache e cookies o eventualmente usate Tor Browser.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 316 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation