Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Cancellare offerta amazon prime

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Salve,

qualche mese fa mi è arrivato un codice per avere non ricordo quanti mesi gratuiti di amazon prime ma dato che non lo sto usando vorrei disdire l'offerta ma non so come fare. Ho contattato amazon che mi ha detto che devo chiedere alla Vodafone. 

Spero possiate aiutarmi,

Chiara

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Come già ribadito:

Per disattivare Amazon Prime attivato tramite Happy Black:

vai su vodafone.it > Fai da te > Offerte attive > Servizi Digitali > Gestisci.

Fateci sapere!

Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower

Dovete disattivare amazon prime a partire dal link voda.it/amazonblack (connettendovi con la sim vodafone dalla quale avete richiesto la promozione). Andate poi nella sezione degli abbonamenti attivi, cercate amazon prime e disattivate tutto da lì. Fatto io la volta scorsa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
43 RISPOSTE 43
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Andando sul tuo account Amazon, alla voce Amazon Prime, non c'è la possibilità di disdire il servizio (come avviene anche quando si attiva a prescindere dalla promozione Vodafone)?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

No, purtroppo non c'è questa possibilità. Vorrei infatti sapere se c'è un modo per contattare la vodafone perché credo sia l'unica a potermi disdire l'abbonamento

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

I contatti di Vodafone sono sempre gli stessi: passare dall'assistenza clienti tramite 190, Twitter o Facebook usando i link in fondo a questa pagina. 👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Per cancellare l'offerta Amazon Prime, devi necessariamente disdire Happy Black. Così si disattiva in automatico. Non ci sono altre strade...

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Non so se possa essere utile questo link di Amazon PRIME dove indica come disdire l'abbonamento  https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201910380

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao 

vai su vodafone.it > Fai da te > Offerte attive > Servizi Digitali > Gestisci.

Facci sapere!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve in pratica vorrei disattivare amazon prime perchè mi è arrivato un sms che diceva che non erano sufficienti i soldi quando non mi risulta più attivo

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@paolaschiavarelli  ha scritto:

Salve in pratica vorrei disattivare amazon prime perchè mi è arrivato un sms che diceva che non erano sufficienti i soldi quando non mi risulta più attivo

Ciao @paolaschiavarelli

Per disattivare Amazon prime, ti basta semplicemente disattivare Happy Black.

Ci leggiamo

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Solo quello? Altri metodi no? Quindi se lo disattivo non si prenderanno più i soldi

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 144 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation