Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Cancellare offerta amazon prime

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

io lo faro' perchè sono nella tua stessa situazione.... Servizio clt Vodafone e gestione dei servizi PESSIMO

Mostra altro
Highlighted
Follower

dovrò fare anch'io entrambe lel cose mi sa... non ho ancora trovato soluzione 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

FATTO GENTE!Io ho cliccato sul link inviatomi dalla Vodafone al momento dell'iscrizione. Mi ha rimandato alla pagina delle offerte della rete fissa. Comunque ecco il link. 

http://offers.vodafone.com/it

Se qualcuno ha difficoltà,mi mandi un PVT

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@defilippis_rocco  ha scritto:

Ragazzi io ho fatto l'iscrizione tramite Vodafone pochi giorni fa attraverso la rete fissa (l'offerta e' la Infinito Gold di Vodafone) e ho notato che se vado con il mio telefono collegato alla WiFI di casa su voda.it/vtv_Amazon mi si apre un menu dove in basso mi consente di disattivare prime (non ci ho cliccato pero' perche' sei mesi gratis a questo punto me li faccio). Da notare che se ci vado con la stessa wifi ma dal computer non mi funziona. Provate a cancellare cache e cookies o eventualmente usate Tor Browser.

Ho provato dal tuo link e non mi risulta esserci un abbonamento Amazon Prime attivo.... 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sono riuscito solo tramite operatore telefonicamente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 433 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation