Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Che premi avete vinto con HAPPY LAND

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
SuperUser

Ciao Community,

Che premi avete vinto con Happy Land?

Se volete dal giorno 31 c'è un gioco nuovo che si può vincere 30.000 premi, condividiamo qui le vincite o anche Non hai vito  

Buona fortuna a tutti!!!! 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
5 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Nerd 2.0

@Kunst  ha scritto:

Mi Bluetooth Headset, credo sia lo stesso vostro! 

Questo 

image.jpg

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@MICROMIKESerendipity@80Questo è il registro, ho ritrovato lo screen che avevo fatto! 
Come dicevo prima, domani vi dico come arrivarci!

22A7EDF4-454A-490E-9E5F-F13605C438DC.jpeg

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

Buongiorno @MICROMIKESerendipity@80!

Una volta giocato ad Happy Land, dovete tornare nella schermata di gioco e cliccare su "Scopri di più" vi allego screen. Dopo che avete cliccato su "Scopri di più" vi si aprirà un'altra schermata, e li troverete la voce "Vai allo storico".

Fatemi sapere se riuscite ad arrivarci 

9D109D0A-CA7B-463C-A36C-6F6DF631B730.jpeg

9091CD8E-A605-4968-AACF-490C6319097C.jpeg

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@mattiagenova  ha scritto:

Buongiorno @MICROMIKESerendipity@80!

Una volta giocato ad Happy Land, dovete tornare nella schermata di gioco e cliccare su "Scopri di più" vi allego screen. Dopo che avete cliccato su "Scopri di più" vi si aprirà un'altra schermata, e li troverete la voce "Vai allo storico".

Fatemi sapere se riuscite ad arrivarci 

9D109D0A-CA7B-463C-A36C-6F6DF631B730.jpeg

9091CD8E-A605-4968-AACF-490C6319097C.jpeg

Ciao Mattia, funziona perfettamente merita come soluzione   grazie per la dritta così si può affermare la vincita anche senza sms (io non lo cancellerei fino al premio)  

Mostra altro
Highlighted
Follower

@MICROMIKE  ha scritto:

non so se per problemi di emergenza sia stata rinviata l'estrzione finale del premio della macchina e premi eventuali non assegnati  ,se si,  quale data ipotetica? 

Ciao, ho contatto jakala tramite email qualche giorno fa e proprio qualche minuto fa ho ricevuto la chiamata da loro che mi hanno detto che l'estrazione è stata rinviata a giugno. Vodafone provvederà ad avvertire il vincitore tramite SMS e chiamata. Buona fortuna!! 

Mostra altro
80 RISPOSTE 80
Nerd 2.0

@MICROMIKE  ha scritto:

Ciao Community,

Che premi avete vinto con Happy Land?

Se volete dal giorno 31 c'è un gioco nuovo che si può vincere 30.000 premi, condividiamo qui le vincite o anche Non hai vito  

Buona fortuna a tutti!!!! 

Ecco cosa ho vinto 😂😂 

EE73F48C-2B6F-4054-B515-29AE48C40344.png

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Allora siamo in 2 anch'io un bel non hai vinto vediamo domani, certamente non gli do i 0,99 centesimi .🎲

Mostra altro
Highlighted
New Entry

A me quando clicco su "partecipa Subito" esce una schermata nera con in sottofondo in trasparenza "404 bad error"....quindi non mi fa nemmeno giocare....  :(

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@HUSTLA  ha scritto:

A me quando clicco su "partecipa Subito" esce una schermata nera con in sottofondo in trasparenza "404 bad error"....quindi non mi fa nemmeno giocare....  :(

risposto in questo 3d  https://community.vodafone.it/t5/Vodafone-Happy/Avete-problemi-con-HAPPY-LAND-postateli-qui/m-p/1067... 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Come secondo giorno mi reputo fortunato, ho vinto Bluetooth Headset xiaomi  .

E il premio viene dato in un Vodafone Store più vicino a noi previa dimostrazione dell'SMS che arriva dopo la schermata grafica di vincita.

Visto che ci sono anche dei termini stretti per ricevere il premio, presto (se disponibile ) Vi posterò la foto . 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io ho vinto uno smartwatch ma qualcuno sa se per ritirarlo è necessario pagare qualcosa o è completamente gratis? Ho alcuni dubbi 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Ivana. A95  ha scritto:

Io ho vinto uno smartwatch ma qualcuno sa se per ritirarlo è necessario pagare qualcosa o è completamente gratis? Ho alcuni dubbi 

Beh, dovrebbe essere gratis se non indicato diversamente. 
Ma se al momento del ritiro ti dovessero chiedere soldi tu rifiuti, ringrazi ed esci. 
👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Stamani ho vinto... Ma non ho cliccato su scoprì come ritirare il premio... Sapete dirmi se nelle prossime ore mi arriverà un SMS. O come ritirare il premio? Oppure non posso più? 

Grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Serendipity@80  ha scritto:

Stamani ho vinto... Ma non ho cliccato su scoprì come ritirare il premio... Sapete dirmi se nelle prossime ore mi arriverà un SMS. O come ritirare il premio? Oppure non posso più? 

Grazie

Ciao Serendipity@80  dovrebbe arrivarti lo stesso l' sms e ti indicherà di andarlo a ritirare presso un Vodafone Store.

Non cancellare l'SMS   

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 207 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation