Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Che premi avete vinto con HAPPY LAND

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower
Ieri verso le 12:45 ho vinto lo Smart Band, con il tentativo gratuito! Oggi subito ritirato in negozio. Mancano ancora 20 giorni, vediamo se ci scappa pure il monopattino o un telefono😉

IMG_20200206_131102.jpg

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@piovea444453  ha scritto:
Ieri verso le 12:45 ho vinto lo Smart Band, con il tentativo gratuito! Oggi subito ritirato in negozio. Mancano ancora 20 giorni, vediamo se ci scappa pure il monopattino o un telefono😉

IMG_20200206_131102.jpg

congratulazioni @piovea444453  e in bocca al lupo per il monopattino 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@mattiagenova  ha scritto:

Buongiorno @MICROMIKESerendipity@80!

Una volta giocato ad Happy Land, dovete tornare nella schermata di gioco e cliccare su "Scopri di più" vi allego screen. Dopo che avete cliccato su "Scopri di più" vi si aprirà un'altra schermata, e li troverete la voce "Vai allo storico".

Fatemi sapere se riuscite ad arrivarci 

9D109D0A-CA7B-463C-A36C-6F6DF631B730.jpeg

9091CD8E-A605-4968-AACF-490C6319097C.jpeg

Ciao Mattia, funziona perfettamente merita come soluzione   grazie per la dritta così si può affermare la vincita anche senza sms (io non lo cancellerei fino al premio)  

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Oggi ho riprovato, non hai vinto (mica sempre è domenica) 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Premio ritirato oggi pomeriggio.. Grazie delle delucidazioni... Ed In bocca al lupo.... 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Serendipity@80  ha scritto:

Premio ritirato oggi pomeriggio.. Grazie delle delucidazioni... Ed In bocca al lupo.... 

Conmplimenti per la vincita! 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Come promesso, oggi è arrivato il premio presso lo Store,

Ecco lo screen arrivato  graziearrivato grazie

e questo vinto allo Storee questo vinto allo Store

e lo Smartwatc Xiaomi Mi Smart Band 4 vinto allo Store con la giocata gratuita  che danno a tutti i clienti iscritti al programma.  Scusate non sono un bravo fotografo ...

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Mi pare impossibile non ha vinto più nessuno? 

Mostra altro
New Entry

Io auricolare e Mi band 4. Ma se un negozio non li ha disponibili, entro quanto si possono ritirare? Io non ne ho nelle vicinanze quindi vorrei evitare di fare viaggi inutili. 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Guts  ha scritto:

Io auricolare e Mi band 4. Ma se un negozio non li ha disponibili, entro quanto si possono ritirare? Io non ne ho nelle vicinanze quindi vorrei evitare di fare viaggi inutili. 

Ciao @Guts  intanto congratulazioni per il prmio vinto, poi se hai la possibilità di girare altri Store oltre quello, ti consiglio di farlo, altrimenti se non li ha disponibile, chiedi di essere ricontattato dallo Store oppure chiamali tu nei giorni di apertura dello Store. A me era capitato che non lo avevano disponibile subito, dopo pochi giorni mi hanno ricontattato e ritirato il premio. A proposito ricordati quando vai se vuoi,  allo Store hai la possibilità di giocare gratuitamente un' altro tentativo. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 270 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation