Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Che premi avete vinto con HAPPY LAND

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Non sono sicuro di quando riuscirò a passare in uno store, al massimo chiamo prima. Se tipo non è disponibile, posso chiedere ad un conoscente/parente di ritirarlo appena risulta disponibile? Ovviamente dopo aver mostrato l'sms la prima volta

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Vinto niente come sempre , che domande

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Guts  ha scritto:

Non sono sicuro di quando riuscirò a passare in uno store, al massimo chiamo prima. Se tipo non è disponibile, posso chiedere ad un conoscente/parente di ritirarlo appena risulta disponibile? Ovviamente dopo aver mostrato l'sms la prima volta

Ciao @Guts  Se non puoi ritiralo tu, puoi farlo ritirare da un'altro facendoti una fotocopia leggibile di un tuo documento valido e una delega di ritiro. Questo perchè la SIM intestata è individuale. (Attenzione però non tutti accettano questa forma di delega )   Perchè non è previsto dal regolamento. Oppure potresti telefonare allo Store e senti cosa ti dicono.  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Highlighted
SuperUser

@STEREAL1977  ha scritto:

Vinto niente come sempre , che domande

Mai dire mai  

Buona fortuna 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho vinto le cuffie, ma non mi è arrivato il messaggio,però nello storico la mia vincita è presente. cosa devo fare??

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@stemattetti  ha scritto:

Ho vinto le cuffie, ma non mi è arrivato il messaggio,però nello storico la mia vincita è presente. cosa devo fare??

Ciao @stemattetti  Complimenti per la vincita!!!! Vai lo stesso con il tuo cell e numero che hai vinto nello Store Dai loro terminali vedono se hai vinto e quindi ricevere il premio. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

IMG_20200218_104706.jpg

Due domeniche fa ho vinto l'auricolare bluetooth, ieri sono andato a ritirarlo. Avevo già vinto lo smartband, a questo punto spero nel "triplete" 🤗

Mostra altro
SuperUser

@piovea444453  ha scritto:

IMG_20200218_104706.jpg

Due domeniche fa ho vinto l'auricolare bluetooth, ieri sono andato a ritirarlo. Avevo già vinto lo smartband, a questo punto spero nel "triplete" 🤗

Le mie congratulazioni . Se vuoi avere più possibilità quando vai allo Store, puoi giocare ancora una volta gratuitamente Non si sa mai. A me è capitato, ho ritirato un premio con il solito metodo, e giocando una partita con lo Store ne ho vinto un' altro . Attendiamo in due il tris smiley wink  Buona Fortuna 

Mostra altro
Highlighted
Follower

@MICROMIKE  ha scritto:

@piovea444453  ha scritto:

IMG_20200218_104706.jpg

Le mie congratulazioni . Se vuoi avere più possibilità quando vai allo Store, puoi giocare ancora una volta gratuitamente Non si sa mai. A me è capitato, ho ritirato un premio con il solito metodo, e giocando una partita con lo Store ne ho vinto un' altro . Attendiamo in due il tris smiley wink  Buona Fortuna 

Complimenti per la doppia vittoria consecutiva!! Ho provato a partecipare 3-4 volte in negozio ma niente. Però secondo me è un po' macchinoso il sistema per cui tu dici il tuo numero e poi ti dettano un codice da digitare. Avrei sperato in un metodo più rapido

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 39 membri 283 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation