Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Che premi avete vinto con HAPPY LAND

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry
Spoiler

Anche io ho vinto una Xiaomi mi band ma col decreto come faccio ad andarla a prendere semmai ne avessero nello store della mia città?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao a tutti provate a contattare il 190 oppure scivete a happyland@jakala.com. abbiate pazienza, adesso c'è un' emergenza in tutta Italia quindi si presume che siano anche loro nelle condizioni di riduzione di personale, penso che ne terranno conto delle vincite, intanto scrivete li . e in bocca al Lupo. 

P.S. se vi arriva qualcosa fatecelo sapere grazie 1000 . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Chissà chi ha vinto il premio finale ..... 

Mostra altro
Highlighted
Follower

scusate l'ignoranza....ma in che modo si può essere avvisati della eventuale vincita del premio finale? oggi pomeriggio ho ricevuto due chiamate da un numero sconosciuto alle quali non ho risposto e non vorrei che fosse qualche call center vodafone che ha chiamato per comunicarmi un'eventuale vincita (anche se non credo che la vodafone chiami con lo sconosciuto). se puoi essermi di aiuto, ti ringrazio in anticipo!

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@federico93  ha scritto:

scusate l'ignoranza....ma in che modo si può essere avvisati della eventuale vincita del premio finale? oggi pomeriggio ho ricevuto due chiamate da un numero sconosciuto alle quali non ho risposto e non vorrei che fosse qualche call center vodafone che ha chiamato per comunicarmi un'eventuale vincita (anche se non credo che la vodafone chiami con lo sconosciuto). se puoi essermi di aiuto, ti ringrazio in anticipo!

Potrebbero farlo tramite telefono o tramite e-mail o SMS. di solito lo fanno tramite e-mail  o sms no da sconosciuto prorio no . Il numero potrebbe essere di chi ha organizzato il concorso quindi non è detto un numero Vodafone. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

@MICROMIKE  ha scritto:

@federico93  ha scritto:

Potrebbero farlo tramite telefono o tramite e-mail o SMS. di solito lo fanno tramite e-mail  o sms no da sconosciuto prorio no . Il numero potrebbe essere di chi ha organizzato il concorso quindi non è detto un numero Vodafone. 

grazie mille per la risposta!! :)

sai per caso se in caso di non risposta ad una loro chiamata telefonica, loro ritentano con altre chiamate?? (perche mi ricordo di aver letto nel regolamento che si deve rispondere entro 5 giorni dall'eventuale avviso di vincita)

e poi un'altra domanda...ma l'organizzatore del concorso non è vodafone?? (forse mi sto facendo troppi problemi per un premio che non vincerò mai!!)

Mostra altro
SuperUser

@federico93  ha scritto:

@MICROMIKE  ha scritto:

@federico93  ha scritto:

grazie mille per la risposta!! :)

sai per caso se in caso di non risposta ad una loro chiamata telefonica, loro ritentano con altre chiamate?? (perche mi ricordo di aver letto nel regolamento che si deve rispondere entro 5 giorni dall'eventuale avviso di vincita)

e poi un'altra domanda...ma l'organizzatore del concorso non è vodafone?? (forse mi sto facendo troppi problemi per un premio che non vincerò mai!!)

Si quello c'è scritto nel regolamento entro 5 giorni dalla conferma della vincita. La seconda domanda si il concorso è di Vodafone ma in parte è gestita da JAKALA. Però puoi chiamare il 190 (armato di molta pazienza visto il periodo) e chiedere l'indirizzo e-mail per eventuale chiarimenti. Oppure nei social che trovi sotto questa pagina. 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

non so se per problemi di emergenza sia stata rinviata l'estrzione finale del premio della macchina e premi eventuali non assegnati  ,se si,  quale data ipotetica? 

Mostra altro
Highlighted
Follower

@MICROMIKE  ha scritto:

non so se per problemi di emergenza sia stata rinviata l'estrzione finale del premio della macchina e premi eventuali non assegnati  ,se si,  quale data ipotetica? 

Ciao, ho contatto jakala tramite email qualche giorno fa e proprio qualche minuto fa ho ricevuto la chiamata da loro che mi hanno detto che l'estrazione è stata rinviata a giugno. Vodafone provvederà ad avvertire il vincitore tramite SMS e chiamata. Buona fortuna!! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@federico93  ha scritto:

@MICROMIKE  ha scritto:

Ciao, ho contatto jakala tramite email qualche giorno fa e proprio qualche minuto fa ho ricevuto la chiamata da loro che mi hanno detto che l'estrazione è stata rinviata a giugno. Vodafone provvederà ad avvertire il vincitore tramite SMS e chiamata. Buona fortuna!! 

Grazie @federico93 per l'informazione  allora buona fortuna a tutti i partecipanti. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 132 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation