Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Che premi avete vinto con HAPPY LAND

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower 2.0

Sarò sfortunata.. Non vinco mai nulla 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@DOLCIXIMAGIRL  ha scritto:

Sarò sfortunata.. Non vinco mai nulla 

Ma no, figurati!

E' che quelli che non vincono (la maggioranza dei partecimpanti) non hanno motivo di scrivere.

Anche perchè la discussione si chiama "CHE PREMI AVETE VINTO CON HAPPY LAND", se uno non vince che scrive a fare?!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@MICROMIKE  ha scritto:

Ciao Community,

Che premi avete vinto con Happy Land?

Se volete dal giorno 31 c'è un gioco nuovo che si può vincere 30.000 premi, condividiamo qui le vincite o anche Non hai vito  

Buona fortuna a tutti!!!! 

Si è vero il titolo è cosi ma i contenuto del primo post anche chi non ha vinto può postare ci mancherebbe.  ha ha ha . 

Dai speriamo che vinciate tutti !!!!

così per curiosità,  giocare 11 volte al giorno scontando i 29 mensili e gratuiti 0.99  X 10 x 29  giorni  = 287,1 euro  Io sto sui gratuiti...  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Qui non vince più nessuno? 

C'é tempo fino al 28 Febbraio 

Mostra altro
Highlighted
Follower

@MICROMIKE  ha scritto:

Qui non vince più nessuno? 

C'é tempo fino al 28 Febbraio 

Calma piatta! 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ormai siamo agli sgoccioli  ... Robot lol

Mostra altro
Highlighted
Follower

Concorso finito, ora aspettiamo l'automobile smiley tongue

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@piovea444453  ha scritto:

Concorso finito, ora aspettiamo l'automobile smiley tongue

Chi la vince deve fare il giro per tutta Italia a salutarci uno per uno (pagando un bicchiere di acqua)  

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io avrei vinto uno smartwatch xiaomi mi smart band 4 come da sms di conferma di data 21 febbraio ore 13.55 n. Tel xxx. Recatami negli store di Trieste però  mi e' stato detto che li avevano finiti e che per ricevere il regalo avrei dovito scrivere una mail ad assistenza.happyland@jakala.com. ho scritto ben tre mail a tale indirizzo senza ottenere risposta. Mi rivolgo quindi a voi per risolvere il problema ed ottenere la consegna della vincita che mi spetta come da regolamento

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho vinto una smart whatc ma i Vodafone store vicino da me non ne hanno e non gli stanno arrivando ed ora con questo nuovo decreto "restate a casa" per il corona virus credo che non riuscirò mai ad averlo. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 416 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation