Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Codice Mondadori

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Ma il codice da 10 euro ricevuto pochi giorni fa si puo usare online visto che tutti i mondadori store sono chiusi? 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Community Manager

Ciao a tutti,

in merito all’attuale impossibilità di utilizzare il codice sconto presso i Mondadori Store (a causa della chiusura causata dell’emergenza sanitaria), vi anticipiamo sin da ora che la validità sarà prorogata fino al 15 maggio 2020, confidando – seppur in assenza di provvedimenti ufficiali in tal senso – che tale nuovo termine possa garantire di poter utilizzare il codice stesso, una volta che tali attività commerciali potranno essere riaperte.

In merito alla non applicabilità dello sconto sui libri a partire dal 25 marzo 2020, tale limitazione è dovuta all’art. 8, comma 2, Legge 15/2020 che ha apportato delle modifiche all'articolo 2 della Legge 128/2011.

La nuova normativa (vigente proprio dal 25 marzo 2020) prevede pertanto che “La vendita di libri ai consumatori finali, … è consentita con uno sconto fino al 5 per cento del prezzo apposto …”.

Il valore del codice sconto, applicabile sul relativo importo minimo di acquisto previsto, supera la percentuale del 5%. Di conseguenza, i libri sono stati esclusi dai prodotti sui quali lo sconto può essere applicato, a decorrere dal 25 marzo 2020.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Highlighted
SuperUser

In attesa di conferme, puoi verificarlo direttamente: se, al momento dell'acquisto, c'è uno spazio in cui inserire tale codice lo confermi e porti a buon fine lo shopping, altrimenti lasci perdere e amici come prima.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

ricevo con Happy friday il 6 marzo un coupon da 10 euro per Mondadori Store che scade 31 marzo.

Ovviamente sono chiusi i negozi cerco di usarlo online non funziona. Poi mi accorgo che il 22 mi è stato inviato un messaggio che avrei potuto usare il il coupon online fino al 24 marzo per libri e fino al 31 per altro ma non per i libri. 

Ma ce la fanno?

Mamma quanto mi infastidiscono ste cose. 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@oly282  ha scritto:

ricevo con Happy friday il 6 marzo un coupon da 10 euro per Mondadori Store che scade 31 marzo.

Ovviamente sono chiusi i negozi cerco di usarlo online non funziona. Poi mi accorgo che il 22 mi è stato inviato un messaggio che avrei potuto usare il il coupon online fino al 24 marzo per libri e fino al 31 per altro ma non per i libri. 

Ma ce la fanno?

Mamma quanto mi infastidiscono ste cose. 

A questo punto prova a mandargli un e-mail alla Mondadori motivando il disservizio. . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao mi sembra strano, io ho ordinato i libri ed usufruito dello sconto

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao

puoi vedere tutti i dettagli aggiornati su voda.it/mondadoristore

Potevi approfittare del codice su www.mondadoristore.it fino al 24/3/2020

Adesso puoi solamente presso i Mondadori Store fino al 30/4/2020, che praticamente sono chiusi ed è anche normale vista l'emergenza in atto.

Dal 25/3 non sarà utilizzabile per l'acquisto di libri.

Spero pure loro rivedano questa politica.

Mostra altro
Highlighted
Community Manager

Ciao a tutti,

in merito all’attuale impossibilità di utilizzare il codice sconto presso i Mondadori Store (a causa della chiusura causata dell’emergenza sanitaria), vi anticipiamo sin da ora che la validità sarà prorogata fino al 15 maggio 2020, confidando – seppur in assenza di provvedimenti ufficiali in tal senso – che tale nuovo termine possa garantire di poter utilizzare il codice stesso, una volta che tali attività commerciali potranno essere riaperte.

In merito alla non applicabilità dello sconto sui libri a partire dal 25 marzo 2020, tale limitazione è dovuta all’art. 8, comma 2, Legge 15/2020 che ha apportato delle modifiche all'articolo 2 della Legge 128/2011.

La nuova normativa (vigente proprio dal 25 marzo 2020) prevede pertanto che “La vendita di libri ai consumatori finali, … è consentita con uno sconto fino al 5 per cento del prezzo apposto …”.

Il valore del codice sconto, applicabile sul relativo importo minimo di acquisto previsto, supera la percentuale del 5%. Di conseguenza, i libri sono stati esclusi dai prodotti sui quali lo sconto può essere applicato, a decorrere dal 25 marzo 2020.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Venerdì 6 marzo ho ricevuto il codice sconto per acquisto nei negozi mondadori ( 10 esuo di sconto a fronte di acquisti di almeno 30 euro) valido fino al 31/3/2020,

La validità è pero stata prorogata a seguito emergenza Coronavirus e lockdown/tutti a casa al 15/5/2020 come comunciato con messaggio il 16/04/2020,

Ho provato ad utilizzare sul sito Mpondadori il codice come indicato, ma non lo accetta e compare il messaffio  "CODICE NON VALIDO, INIZIATIVA SCADUTA".

Ho contattato il 190 spiegando la cosa e mi hanno fornioto un nuovo codice.

Ho provato ad utlizzarlo, ma anche con questo mi compare il messaggio "CODICE NON VALIDO, INIZIATIVA SCADUTA".

Mi potete spiegare qual'è il problema e come risolverlo?

Grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Non sarebbe più efficace chiedere alla Mondadori come mai non accetta il codice?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Alla Mondadori non risponde nessuno, ne Servizio Clienti né negozi in quanto sono chiusi per lockdown fino al 4 maggio se non al 18.

Anche via mail non rispondono 0er il motivo di cui sopra. Ho ricontattato Servizio Clienti Vodafone che rinpalla da un operatore all'altro e on line il "simpatico" Tobi afferma che l'iniziativa è terminata il 31/03/2020 mentre sulla App è chiaramente indicato scadenza 15 maggio 2020.

La Vodafone di sta confermando  sempre più carente e inconpetente su tutti i fronti purtroppo.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 246 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation