Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Codice Mymovieslive

New Entry

Dovevo attivare per non perderlo il codice su mymovieslive.it avuto con Happyfriday entro fine aprile per vedere per tre mesi film gratis , l'ho fatto e sembrava tutto ok , oggi mi decido a vedere un film e non risulta essere attivato nessun codice a questo punto vado su myvodafone per recuperare il codice e....sparito ! Ora probabilmente qualcuno mi dirà che non c'è più perchè l'ho attivato ed io rispondo che  potevano lasciarlo scrivendo magari a lato già usufruito . Credo sia una presa in giro così come penso succederà anche con quello di nowtv ! Ho letto i commenti nel forum dedicato ,

Mostra altro
1 RISPOSTA
Highlighted
SuperUser

@antomon0  ha scritto:

Dovevo attivare per non perderlo il codice su mymovieslive.it avuto con Happyfriday entro fine aprile per vedere per tre mesi film gratis , l'ho fatto e sembrava tutto ok , oggi mi decido a vedere un film e non risulta essere attivato nessun codice a questo punto vado su myvodafone per recuperare il codice e....sparito ! Ora probabilmente qualcuno mi dirà che non c'è più perchè l'ho attivato ed io rispondo che  potevano lasciarlo scrivendo magari a lato già usufruito . Credo sia una presa in giro così come penso succederà anche con quello di nowtv ! Ho letto i commenti nel forum dedicato ,

Ciao@antomon0  clicca su questo link https://vodafonehappy.vodafone.it/landing?rld=1528835983#

premi accedi

1. Ci sarà un promp che ti inviterà a immettere il tuo Username e poi la tua PW 
  2. fatto questo premi accedi
  3. Apparirà una videata se hai più sim iscritte ti chiederà con quale numero vuoi accedere a Vodafone Happy
  4. premuto il numero telefonico apparirà un'altra schermata 
  5. a sinistra i tuoi sorrisi a destra premiamo i tuoi anni in Vodafone.
  6. Soffermati su i tuoi sorrisi (quello a sinistra)
  7. alla terza riga in celeste c'è scritto Dettagli sorrisi premici sopra 
  • Li ci saranno tutti i codici disponibili di tutti i venerdì e vari dettagli
  • NB prima di cliccare sul link stampati o annotati il post per procedere con tutta la sequenza .

Se invece sei già loggato salta il punto 1 

Oppure puoi accedere dai servizi Vodafone Twitter o Facebook che trovi in fondo a destra su questa pagina.

Se ti va facci sapere qualcosa grazie

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 180 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation