Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Codice Regalo Vodafone Happy smarrito

New Entry
Ciao, Vi chiedo gentilmente supporto per un premio (un codice) richiesto tramite Vodafone Happy, ho smarrito il messaggio e non riesco a recuperare il codice, come posso recuperarlo? Grazie Ciao
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Top Nerd
@"peppe5" ha scritto:
Ciao, Vi chiedo gentilmente supporto per un premio (un codice) richiesto tramite Vodafone Happy, ho smarrito il messaggio e non riesco a recuperare il codice, come posso recuperarlo? Grazie Ciao

Ciao, ti consiglio di contattare il team social del Servizio Clienti tramite Facebook o Twitter :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"peppe5" ha scritto:

Ciao, se vai sulla app myvodafone, clicca sul contatore dei sorrisi. Ti si aprirà la tendina con tutto lo storico :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 312 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation