Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Come avere il buono sconto 10% leroy merlin?

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buongiorno volevo sapere come avere lo sconto come da pubblicità del 10% sugli acquisti fatti al leroy merlin.

Ho visto che nel forum si pubblica un sito ma è quello corretto del sito ufficiale vodafone o phising?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

@paolo_azzetti  ha scritto:

Buongiorno volevo sapere come avere lo sconto come da pubblicità del 10% sugli acquisti fatti al leroy merlin.

Ho visto che nel forum si pubblica un sito ma è quello corretto del sito ufficiale vodafone o phising?

Grazie

Ciao @paolo_azzetti per usufruire del 10% su LEROY MERLIN e altri prodotti, bisogna iscriversi al programma Happy BLACK ad un costo attuale mensile di euro 1,99  . Se il sito che presupponi sia ufficiale non saprei dirtelo visto la mancanza del link, ma se vuoi, questo è quello ufficiale link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Per-i-gia-Clienti/Vodafone-Happy/Vodafone-H...  .

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@paolo_azzetti  ha scritto:

Grazie

Ciao @paolo_azzetti per usufruire del 10% su LEROY MERLIN e altri prodotti, bisogna iscriversi al programma Happy BLACK ad un costo attuale mensile di euro 1,99  . Se il sito che presupponi sia ufficiale non saprei dirtelo visto la mancanza del link, ma se vuoi, questo è quello ufficiale link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Per-i-gia-Clienti/Vodafone-Happy/Vodafone-H...  .

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 309 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation