Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Come recuperare un codice Happy edizione 5 Aprile 2018

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
SuperUser

Ciao Community, spero di farvi cosa gradita, ho visto molti post che avete difficoltà per recuperare i codici di Vodafone Happy edizione 5 Aprile 2018.

Ho pensato di aprire questo 3D con poche e chiare soluzioni per recuperare quasi tutti i  codici di questa edizione.

Incominciamo, questo è il link per andare nella sezione Vodafone Happy (ed. 5 aprile 2 0 1 8 )

https://vodafonehappy.vodafone.it/landing?rld=1528836798

Arrivati alla prima schermata troverete un pelsante rosso Accedi premetelo.

Se no siete loggati vi chiederà la vostra Username e PW (quello che vi siete registrati) poi proseguite.

Fatto questo si aprirà una piccola schermata se avete più di un numero Vodafone registrato al programma  vi chiederà su quale SIM volete accedere a Vodafone Happy.

Scelto premete il numero

Vi apparirà una schermata con i Vostri sorrisi accumulati (sulla vostra sinistra) 

Sotto alla dicitura della scadenza, c'è una scritta Dettaglio sorrisi

Premete Dettaglio sorrisi

Li troverete alcuni  vostri codici del concorso. 

In caso che non troviate la vostra soluzione, contattate i Canali Vodafone Twitter o Facebook o se volete chattare chiedete a TOBi con la parola Chatt oppure digitando il 190 o 193 per chi ha exlusive attivo  

... 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
4 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Nerd 2.0

@velina209  ha scritto:

io non li trovo :/

mi inserisce solo i vari sorrisi

Io li ho trovati! 

Non ci sono tutti, ma una buona percentuale si ! .

Mostra altro
SuperUser

@velina209  ha scritto:

Si ma sotto i vari sorrisi appare un codice è pur vero che non sono completi di tutte le settimane, però quelli più "gettonati" sono tutti con il codice.

Al limite se uno è intenzionato ad uno in particolare che non è in elenco c'è sempre il servizio Consulenza tramite Twitter o Facebook che si trova in fondo a questa pagina. 

Mostra altro
SuperUser

@M_C_BONGIORNO  ha scritto:

Non è vero, illink ti rimanda alla pagina attuale di Vodafone Happy e non si possono recuperare i codici. 

Ma hai seguito tutte le procedure? 

échiaro che link ti porta su VODAFONE LINK ma dopo bisogna seguire il resto della procedura. Verificato anche adesso seguendo tutta la procedura si arriva ai codici . Se dici che non ci sono tutti hai pienamente ragione .

Comunque sono qui magari sbaglio qualcosa senza accorgemi grazie comunque 

Mostra altro
SuperUser

Se hai seguito la procedura e non hai risolto rivolgiti all'asssitenza cliei tramite 190, TOBI, Twitter o FB.

Facci sapere se risolvi!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
7 RISPOSTE
New Entry

Mostra altro
Nerd 2.0

@velina209  ha scritto:

Io li ho trovati! 

Non ci sono tutti, ma una buona percentuale si ! .

Mostra altro
SuperUser

@velina209  ha scritto:

Si ma sotto i vari sorrisi appare un codice è pur vero che non sono completi di tutte le settimane, però quelli più "gettonati" sono tutti con il codice.

Al limite se uno è intenzionato ad uno in particolare che non è in elenco c'è sempre il servizio Consulenza tramite Twitter o Facebook che si trova in fondo a questa pagina. 

Mostra altro
New Entry

Non è vero, illink ti rimanda alla pagina attuale di Vodafone Happy e non si possono recuperare i codici. 

Mostra altro
SuperUser

@M_C_BONGIORNO  ha scritto:

Ma hai seguito tutte le procedure? 

échiaro che link ti porta su VODAFONE LINK ma dopo bisogna seguire il resto della procedura. Verificato anche adesso seguendo tutta la procedura si arriva ai codici . Se dici che non ci sono tutti hai pienamente ragione .

Comunque sono qui magari sbaglio qualcosa senza accorgemi grazie comunque 

Mostra altro
New Entry

Si, arrivo al dettaglio dei sorrisi, ci sono quelli di aprile ma non c'é nessun codice!

Mostra altro
SuperUser

Se hai seguito la procedura e non hai risolto rivolgiti all'asssitenza cliei tramite 190, TOBI, Twitter o FB.

Facci sapere se risolvi!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 155 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation