Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Cosa attiviamo questo mese con Happy Black?

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
SuperUser

Ciao Community,

Vedendo i vari post ho notato che ci sono abbastanza iscritti a questo programma nonostante costi 1,99.

allora se vi và  condividiamo cosa avete attivato .

Naturalmente questo 3d è valido solo per condividere le varie attivazioni a buon fine in quanto per altri problemi o critiche, ci sono molti altri 3d aperti senza creare doppioni di post.

Grazie 1000  

Buoni post

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

@Rosy-Rosy  ha scritto:

Ciao,

io ho attivato Amazon Prime ed è stato molto facile: c'era un click sull'immagine AMAZON e tutto si è avviato molto semplicemente, chiedendomi account Amazon etc

Ho problemi invece con UBER EATS

Tu hai provato ad attivare questo sconto 50% su Uber Eats ?

Come si ottiene il codice... io non capisco cosa devo fare per attivare questa offerta e dove dovrei fare click

SOS

Grazie e ciao

Rosy

Ciao @Rosy-Rosy  no, questo premio ancora non l'ho attivato, ma se vuoi saperne di più prova a contattare TWITTER O FACEBOOK che trovi in fondo a questa pagina. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Sono andato in una Profumeria della Duglas per uno sconto del 30% su 2 prodotti alla cassa ho fatto vedere l'SMS di adesione  . Accettato senza tanti problemi. Effettuato uno sconto totale su 2 prodotti.  C'era solo una condizione ovviamente quelli in promo non potevano fare ulteriori sconti.

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
SuperUser

Apparte i 50 GB attivati gratuitamente che sono andati a buon fine, ho provato il coupon Penny da 7 Euro di sconto .

La spesa minima per usufruire dello sconto è di 30 euro in più bisogna sottoscrivere la loro Card Penny se non ne possedete già una, naturalmente bisogna mostrare l'sms ricevuto dallo smartphone .  

Si usufruisce solo una volta lo sconto, peccato sarebbe stato bello per tutto il mese. Ok fatto l'esperimento perchè ci passavo davanti. Comunque funziona . 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao,

io ho attivato Amazon Prime ed è stato molto facile: c'era un click sull'immagine AMAZON e tutto si è avviato molto semplicemente, chiedendomi account Amazon etc

Come si ottiene il codice... io non capisco cosa devo fare per attivare questa offerta e dove dovrei fare click

SOS

Grazie e ciao

Rosy

Highlighted
SuperUser

@Rosy-Rosy  ha scritto:

Ciao,

SOS

Grazie e ciao

Rosy

Ciao @Rosy-Rosy  no, questo premio ancora non l'ho attivato, ma se vuoi saperne di più prova a contattare TWITTER O FACEBOOK che trovi in fondo a questa pagina. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io sto combattendo ancora per l'attivazione Amazon Prime. Mi sembra una presa in giro, dovrebbe essere una cosa semplice. Dopo aver chiamato il 190 nessuno ha risolto niente.Per quanto riguarda Happy Black tutto ok guarda un po'. Vergogna!

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Sono andato in una Profumeria della Duglas per uno sconto del 30% su 2 prodotti alla cassa ho fatto vedere l'SMS di adesione  . Accettato senza tanti problemi. Effettuato uno sconto totale su 2 prodotti.  C'era solo una condizione ovviamente quelli in promo non potevano fare ulteriori sconti.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

a me non funziona il codice da usare su privalia!!!! non riesco a parlare con l'assistenza tobi in automatico non capisce la mia richiesta che nervi!!

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@lillismo  ha scritto:

a me non funziona il codice da usare su privalia!!!! non riesco a parlare con l'assistenza tobi in automatico non capisce la mia richiesta che nervi!!

Prova a contattare il 190 oppure Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 300 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation