Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Costo lotteria premi Happyland

New Entry

Salve, mi è arrivato un messaggio sul mio cellulare con scritto che ho un tentativo gratuito al giorno per partecipare al giocco instant win di happyland, Ho letto il regolamento e si fa riferimento a un eventuale costo di 0,99 euro per promuovere l'iniziativa dei 10 giga all'estero. Non ho capito bene se partecipare al gioco implica che questo costo possa essere addebitato partecipando. Sarei grato se mi venisse fornita una risposta chiara del tipo: se ti limiti a partecipare solo una volta al giorno non ti verrà addebitato nessun costo oppure l'importo verrà addebitato al momento dell'adesione e alla fine del concorso per l'estrazione finale

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

La prima opzione!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Il primo tentativo è sempre gratuito i sucessivi max 10 al giorno sono a 0,99 a giocata. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 33 membri 236 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation