Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Coupon 10% leroy merlin

Highlighted
New Entry

Buonasera, ho richiesto il codice sconto del 10% per Leroy Merlin tramite Happy  Black. Ho ricevuto il codice Vodafone tramite sms, che ho inserito nella pagina voda.it/leroymerlinblack insieme al numero della carta ideapiù. Ho atteso oltre 48 h ma non ho mai ricevuto il coupon all'indirizzo email associato alla carta. 

Ho contattato svariate volte la vodafone e mi hanno risposto che loro hanno inviato il primo codice e che adesso la pratica è di competenza di Leroy Merlin.

Ho contattato Leroy Merlin, ho inoltrato un reclamo in forma scritta, ma non mi hanno risposto.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
New Entry

Stesso problema.

Se qalcuno ha capito come risolverlo ?!

Mostra altro
New Entry

Ormai sono passate due settimane. Ho aperto la segnalazione anche a Leroy Merlin, li ho contattati anche telefonicamente ma non sono riuscita ad ottenere il coupon. 

Mostra altro
Lettore

Stesso problema...iscrizione fatta, codice attivato...vodafone se ne lava le mani, leroy merlin contattata due volte dice che ci sono dei ritardi...sono passate tre settimane...

Guarda caso neanche i 4 mesi di now tv sono utilizzabili...iscrizione fatta ma impossibile accedere al player...

Comincio a dubitare fortemente della serietà di queste iniziative.

d.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 226 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation