Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Delusione Programma Happy 2018: 40% di sconto sui kit per cani e gatti con Spesa Sicura

Highlighted
New Entry

Mi consola non essere unica a pensare che il programma Happy appena terminato sia stato inutile e alquanto deludente.

Partiamo dagli sconti "Spesa Sicura" che sono una bufala: prodotti scontati del 40%, in pratica il prezzo base di partenza una bufala solo per giustificare il fantomatico sconto del 40%. In pratica, al netto dello sconto, pagheresti comunque di più di quanto si trova online su altri siti per animali.

50% di sconto sulle stampe fotografiche PhotoSì: utile solo per le stampe. Ti iscrivi fai profilo etc... riempi carrello e poi alla fine di tutto amara sorpresa: lo sconto non è valido eccetto per le stampe!! Sconto inutile.

Scadenza premi: quasi tutti entro 31-03-19. Quindi in pratica, sei obbligato a spendere mezzo stipendio entro il mese se vuoi usufruire dei tuoi premi.

Purtroppo lascerò scadere molti dei premi riscattati per inutilità degli stessi.

Spero per prossima edizione venga riproposto il 50% sconto ristorante x 2 , oppure qualcosa di altrettanto utile o allettante che preveda ad esempio, sconti carburante, oppure sconti sui servizi Vodafone (quelli già attivi, senza bisogno di attivarne dei nuovi) ... insomma, agevolazioni davvero utili e non specchietti per le allodole..

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@pruffolina  ha scritto: @................

... Spero per prossima edizione venga riproposto il 50% sconto ristorante x 2 , oppure qualcosa di altrettanto utile o allettante che preveda ad esempio, sconti carburante, oppure sconti sui servizi Vodafone (quelli già attivi, senza bisogno di attivarne dei nuovi) ... insomma, agevolazioni davvero utili e non specchietti per le allodole..

Perfettamente daccordo! 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

Che vergogna... io ho buttato 7mila e spicci punti. Per prendere niente. L'anno scorso almeno l auricolare e il supporto auto, Che x trovarlo ho girato tutta Roma lasciamo perde. Ogni Vodafone ce ne avevano 5 in magazzino. Se devono fa promo e raccolte cosi lasciassero perde. E abbassassero i prezzi... piuttosto. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 264 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation