Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

E' arrivato Happy Xmas

Highlighted
SuperUser

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Avete provato a cambiare browser?

Spegnere e riaccendere il vostro smartphone , spegnere il WI-FI .

Se nonostante queste prove fossero tutte negative, provate a contattare il 190 oppure Twitter o Facebook che trovate in fondo a questa pagina. 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Quello di oggi 12.12 non sono proprio riuscito a capirlo... c'è solo un filmatino, e tutto finisce lì.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
Nerd

Saranno un pò di giga gratis per i video... Oppure gli si è ingrippato il software da ieri...

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@andybike  ha scritto:

Quello di oggi 12.12 non sono proprio riuscito a capirlo... c'è solo un filmatino, e tutto finisce lì.

Quoto anch'io non l'ho capito  c'è un filmato .... 

a domani 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Come recupero il codice?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

E oggi 15 dicembre  se avete fame andate nei burger & steak house OLD WILD WEST vi aspetta il - 20% di sconto.

per i dettagli guardate i dettagli .

E' valido tutti i giorni. e scade il 22 12 2019 .

buona degustazione.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@rafficiallu  ha scritto:

Come recupero il codice?

O lo recuperi nei tuoi messaggi presentii oppure se hai aperto quel giorno iil regalo, basterà semplicemente andare dallo smarphone su my Vodafone cliccare su HAPPY XMAS e scorrere la barra dei numeri al contrario cliccare sul premio e ti riapparirà il codice.

ATTENZIONE se il codice è scaduto oppure non hai  aperto quel giorno il pacco, automaticamente non saranno più disponibili. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Avevo aperto il pacco per l acquisto smartphone ma ora che riapro mi accorgo che non c'è alcun codice ne riesco a trovare il messaggio come posso fare??

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@rafficiallu  ha scritto:

Avevo aperto il pacco per l acquisto smartphone ma ora che riapro mi accorgo che non c'è alcun codice ne riesco a trovare il messaggio come posso fare??

Ciao @rafficiallu  se i suggerimenti che ti ho dato nei post precedenti non ottieni nulla ti conviene contattare TWITTER o FACEBOOK che trovi in fondo a questa pagina.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 180 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation