Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

E' arrivato anche Happy & Win il gioco gratuito per Happy Black

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

dI nulla figurati a presto 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

la seconda giocata ecco cosa appare, quindi se ci cliccate e ci giocate pagate 0,99 con i famosi 10GB per 48 ore, non domandatemi per quante volte io, mi fermo sempre alla prima con la fortuna che ho non vicerei mai Ecco la seconda schermata di gioco .Ecco la seconda schermata di gioco .

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

E così tanto per la cronaca, neanche oggi vinto nulla 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Non è chiaro, se non leggendo dopo qui, che si paga la giocata ... Ho svariati addebiti che prima nn capivo ed ora rigiocando (prima d leggere qui) anche altri giorni a 10 gb si ma che costo totale...

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@squalettoge  ha scritto:

Non è chiaro, se non leggendo dopo qui, che si paga la giocata ... Ho svariati addebiti che prima nn capivo ed ora rigiocando (prima d leggere qui) anche altri giorni a 10 gb si ma che costo totale...

Ciao @squalettoge  a quello che si legge nella Community, si può giocare finoa 10 volte al giorno, la prima è gratuita i sucessivi a 0,99 solo la prima a 0,99 ti danno quei famosi 10GB per 48 ore il resto chi gioca spende 0,99 e basta.

In caso di errore, non viene addebitato il costo di 0,99 (si può verificare la spesa tramite my Vodafone) come un "normale addebito" 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Anche oggi, primo colpo non hai vinto eureka 

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Ciao ragazzi è da due giorni che non mi esce il tasto "gioca subito" ma esce solo "partecipa subito" hanno tolto il giro gratuito per gli utenti Happy black ? 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@sam80  ha scritto:

Ciao ragazzi è da due giorni che non mi esce il tasto "gioca subito" ma esce solo "partecipa subito" hanno tolto il giro gratuito per gli utenti Happy black ? 

ciao @sam80  a me funziona e il primo è sempre gratuito, gli altri non lo so in quanto mi fermo al primo .

Prova a spegnere attendi 10 secondi e riaccenderlo delle volte capita che se non si spegne mai, si può impallare. 

Naturalmente è una mia considerazione, altrimenti se persiste contatta Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

@MICROMIKEsi ho provato, anche se esce scritto "PARTECIPA ORA" la prima giocata è gratuita, per gli utenti happy black , le altre non lo so non ho provato nemmeno io, ma credo che le altre si paghino come scritto nel regolamento...

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@sam80  ha scritto:

@MICROMIKEsi ho provato, anche se esce scritto "PARTECIPA ORA" la prima giocata è gratuita, per gli utenti happy black , le altre non lo so non ho provato nemmeno io, ma credo che le altre si paghino come scritto nel regolamento...

Ok allora tutto apposto , bene,  si effettivamente la prima è gratuita le altre 9 sono a pagamento di cui una ti " omaggiano a euro 0,99" i famosi 10gb per 48 ore.    ci sentiamo nella Community 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 356 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation