Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

E' arrivato anche Happy & Win il gioco gratuito per Happy Black

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

Screenshot VODA 26 09 2019.jpgScreenshot_ VODA 2.jpgScreenshot_ VODA 3.jpgScreenshot_voda 4.jpgQui giochi gratuitamente se sei iscritto al programma Happy Black

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
SuperUser

@MrEko  ha scritto:

Non lo dice affatto che è a pagamento, mi ritrovo con quasi 10 tentatvi

Sono un utente come te quindi non faccio l'avvocato di Vodafone, però se tu clicchi il banner HAPPY & WIND e il regolamento Concorso e Maggiori dettagli, li c'è scritto . Poi se tu fai attenzione quando giochi la prima volta no c'è scritto nulla perchè è gratis il secondo se ci giochi ti dicono che ha un costo di 0,99 euro e ti danno questi famosi 10 gb per 2 giorni. 

Se poi mi dici che sono 10 tentativi, allora ti do perfettamente ragione il regolamento non lo accenna .

Allora conviene domandare tramite Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina per delle delucidazioni oppure fai un reclamo tramite questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone speriamo che ti risolvino il problema! 

Eccolo qui per comodità

Screenshot_ VODA 2.jpgCLICCA SU REGOLAMENTO CONCORSO

Mostra altro
SuperUser

@sam80  ha scritto:

Ciao ragazzi è da due giorni che non mi esce il tasto "gioca subito" ma esce solo "partecipa subito" hanno tolto il giro gratuito per gli utenti Happy black ? 

ciao @sam80  a me funziona e il primo è sempre gratuito, gli altri non lo so in quanto mi fermo al primo .

Prova a spegnere attendi 10 secondi e riaccenderlo delle volte capita che se non si spegne mai, si può impallare. 

Naturalmente è una mia considerazione, altrimenti se persiste contatta Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina. 

Mostra altro
20 RISPOSTE 20
SuperUser

attenzione a una cosa, il primo giro è gratis ogni giorno se si vuole tentare un secondo colpo almeno nella versione Happy Black il costo per oggi 26 settembre che è anche il debutto di questo gioco, vi costerà 0,99 centesimi  che vi darà in cambio 10 GB da spenderli in 2 giorni quindi se ci giocate, vi scalano 0,99 centesimi!!! 

Mostra altro
SuperUser

Screenshot_voda 6.jpg

Delle volte succede anche questo si blocca e viene fuori questo messaggio 

Mostra altro
New Entry

Ci ho perso 4 € perché non avevo capito che si pagava per ogni volta che ho usato la leva. Il gioco sembrava bloccato e ricominciava daccapo ed io, ******a, a continuare....Gli sms sono arrivati ore dopo a darmi la conferma di avere attivato 10 giga per 2 giorni. Mannaggia a me.

Mostra altro
New Entry

Perché è stata censurata la parola i d i o t a ? In italiano non è un insulto. 

Mostra altro
SuperUser

@Laura977910  ha scritto:

Ci ho perso 4 € perché non avevo capito che si pagava per ogni volta che ho usato la leva. Il gioco sembrava bloccato e ricominciava daccapo ed io, ******a, a continuare....Gli sms sono arrivati ore dopo a darmi la conferma di avere attivato 10 giga per 2 giorni. Mannaggia a me.

Eh si il primo è gratuito dal secondo in poi è a pagamento 0,99 a giocata non so il massimale ma se hai speso 4 euro vuol dire che ci sono parecchie giocate.

Ma mi sembra che quando hai giocato la prima volta prima di farti giocare la seconda volta, ti dice che sarà a pagamento per 0,99 e compensano con 2 giorni di 10 giga. quindi occhio alle giocate sucessive se moltiplichiamo i 4 euro per tutti i giorni viene un mutuo  io mi fermo al primo tanto non si vince facilmente io non sono fortunato. 

Mostra altro
SuperUser

Oggi vinto nulla neanche giocando con TOBi 

Mostra altro
Follower

Mostra altro
SuperUser

@MrEko  ha scritto:

Sono un utente come te quindi non faccio l'avvocato di Vodafone, però se tu clicchi il banner HAPPY & WIND e il regolamento Concorso e Maggiori dettagli, li c'è scritto . Poi se tu fai attenzione quando giochi la prima volta no c'è scritto nulla perchè è gratis il secondo se ci giochi ti dicono che ha un costo di 0,99 euro e ti danno questi famosi 10 gb per 2 giorni. 

Se poi mi dici che sono 10 tentativi, allora ti do perfettamente ragione il regolamento non lo accenna .

Allora conviene domandare tramite Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina per delle delucidazioni oppure fai un reclamo tramite questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone speriamo che ti risolvino il problema! 

Eccolo qui per comodità

Screenshot_ VODA 2.jpgCLICCA SU REGOLAMENTO CONCORSO

Mostra altro
Follower
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 328 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation