Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Elenco ristoranti circuito happy

Highlighted
New Entry
Infatti non potendo consultare né lista hotel né ristoranti, ho cliccato hotel e tac via 3.000 punti, che non so neanche se ne usufruirò!!!
Così non va bene!!!!
CI VUOLE UNA LISTA DA POTER CONSULTARE!!!!
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"audioleso2" ha scritto:
Sono andato su questa pagina
https://vodafonehappy.vodafone.it/richiedi-premio/28
per usare la promozione relativa me non c'è l'elenco dei ristorante del circuito, mi date il link?
Grazie mille

E sarebbe questo elenco???? " Clicca su Scopri i ristoranti per consultare l’elenco delle strutture aderenti e le condizioni di utilizzo." Ah, guarda, se mi dite dove io cliccherei anche!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Impossibile trovare elenco ristoranti e hotel.......... :come previsto sarà la solita bufala per farci spendere soldi in ricariche.
Se effettivamente è cosi' cambierò operatore
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Direttamente dall'app My Vodafone, cliccare su Menù in alto a destra, Vodafone Happy, I Premi, nell'elenco dei premi, cliccare su scopri di più su l premio del ristorante e si visualizzerà:
cliccare su Scopri ristoranti

8)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 192 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation