Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Errore attivazione Vodafone Happy

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Da alcuni giorni provo invano ad attivare Vodafone Happy tramite app my Vodafone ma durante il salvataggio del consenso, mi esce il seguente errore: "Landing attivazione programma ko". Ho provato a disinstallare l'app e a rimettere le credenziali con il medesimo risultato.

A qualcuno di voi è mai capitata questa anomalia? Premetto che ho fatto la portabilità da qualche giorno e con il numero provvisorio ero regolarmente iscrittoScreenshot_20191031-215142_My Vodafone.jpg

Screenshot_20191031-215155_My Vodafone.jpg

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

@fulgido80  ha scritto:

Da alcuni giorni provo invano ad attivare Vodafone Happy tramite app my Vodafone ma durante il salvataggio del consenso, mi esce il seguente errore: "Landing attivazione programma ko". Ho provato a disinstallare l'app e a rimettere le credenziali con il medesimo risultato.

A qualcuno di voi è mai capitata questa anomalia? Premetto che ho fatto la portabilità da qualche giorno e con il numero provvisorio ero regolarmente iscrittoScreenshot_20191031-215142_My Vodafone.jpg

Ciao @fulgido80 guardando lo screen sembrerebbe un problema di spunta ad ogni consenso , ma se così non fosse, prova a spegnere il cellulare per 10 secondi, poi riaccenderlo e riavvia il programma, se anche questo sistema non funzionasse, ti conviene contattare l'assistenza tramite Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina oppure contatta il 190.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
SuperUser

@fulgido80  ha scritto:

Ciao @fulgido80 guardando lo screen sembrerebbe un problema di spunta ad ogni consenso , ma se così non fosse, prova a spegnere il cellulare per 10 secondi, poi riaccenderlo e riavvia il programma, se anche questo sistema non funzionasse, ti conviene contattare l'assistenza tramite Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina oppure contatta il 190.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Follower

@MICROMIKE  ha scritto:

@fulgido80  ha scritto:

Ho già provato a spegnere il telefono.... Nulla di fatto. Sono in attesa di essere richiamato dal reparto competente... Vedremo

Mostra altro
SuperUser

@fulgido80  

Va bene, allora se senti qualcosa e ti va di  aggiornarci nella Community siamo qui a presto speriamo che ti risolvano il problema.

Mostra altro
New Entry

Buon giorno io ho lo stesso problema è riuscito a risolvere in qualche modo la vodafone non mi aiuta e nessuno mi sa dire niente

Mostra altro
New Entry

Buon giorno ho lo stesso problema ma nessuno nemmeno la vodafone riesce ad aiutarmi lei ci è riuscito?

Mostra altro
Follower

@lorigentile92  ha scritto:

Buon giorno io ho lo stesso problema è riuscito a risolvere in qualche modo la vodafone non mi aiuta e nessuno mi sa dire niente

Ho risolto con una segnalazione al reparto tecnico mediante 190.

Dopo circa 3 giorni mi sono ritrovato, nella mia app my Vodafone, la sezione Vodafone Happy attivata e regolarmente funzionante. Saluti

Mostra altro
SuperUser

@fulgido80  ha scritto:

@lorigentile92  ha scritto:

Ho risolto con una segnalazione al reparto tecnico mediante 190.

Dopo circa 3 giorni mi sono ritrovato, nella mia app my Vodafone, la sezione Vodafone Happy attivata e regolarmente funzionante. Saluti

Tutto bene ciò che finisce bene   Ciao 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 426 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation