Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Giga illimitati 2 settimane + Infiniti gratis 2 mesi

Highlighted
New Entry

Ho ricevuto come "regalo fedeltà" Giga illimitati 2 settimane + Infiniti gratis 2 mesi ma quando cerco di attivare la promozione mi compare questo messaggio: Continua a sorridere! stiamo lavorado per voi."

Perchè fare le promozioni se poi non funziona l'attivazione?!

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Nerd 2.0

@ilarianigro88  ha scritto:

Ho ricevuto come "regalo fedeltà" Giga illimitati 2 settimane + Infiniti gratis 2 mesi ma quando cerco di attivare la promozione mi compare questo messaggio: Continua a sorridere! stiamo lavorado per voi."

Perchè fare le promozioni se poi non funziona l'attivazione?!

Ciao @ilarianigro88,

Hai segnalato al 190? Prova a contattarli 

Anche a me dava lo stesso problema. Ho risolto, chiamando il 190 e facendomeli attivare da loro

Tienici aggiornati 

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera mi è arrivata una notifica sul mobile dove in premio fedeltà essendo cliente da oltre 5 anni mi si offrono giga gratis per un mese. Non riesco però ad attivare questa offerta. Che devo fare? Grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Entro che giorno è possibile attivare questa promo? Entro l'11 febbraio o anche più tardi? grazie

Mostra altro
Highlighted
Follower

vorrei sapere come fare per attivare infini gratuito x 2 mesi come pubblicizzato da vodafone, credo oggi sia lultimo giorno. Grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Scarica l'app My Vodafone e poi vai, sempre sul tuo smartphone, su voda.it/happy4you

Chi non è riuscito nei giorni scorsi, riprovi adesso.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 239 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation