Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

HAPPY 50 GB - La grande TRUFFA di Vodafone

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

A questo punto concordo con chi ti ha suggerito di inoltrare a Vodafone un reclamo formale.

Io ho la 6 giga x 6 mesi attivata su un abbonamento Unlimited, dove ho anche 60 giga mensili legati al piano e 15 giga giornalieri legati alla rete fissa. Eppure mi hanno attivato questi ulteriori 36 giga senza riscontrare alcuna incompatibilità...

Andrea
Mostra altro
New Entry

La stessa situazione è successa anche a me. Ho provato a richiedere nuovamente il premio e l'app dice che non è compatibile. L'operatore invece dice che non è un problema mio ma che TUTTI i numeri vodafone sono incompatibili. Se così fosse gli ho detto che è una truffa mettere un premio che non si può richiedere.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Il problema ovviamente é del singolo numero, lasciando stare strampalate risposte degli operatori. Ci saranno incompatibilità tecniche con vecchie offerte.

Dal momento che vi notificano l'incompatibilità però é inutile ritentare se non é cambiato nulla sulla sim.

Mostra altro
Follower

In base ai Termini e Condizioni:

Non devono esserci incompatibilità tecniche con i prodotti o servizi già a disposizione dell'iscritto al momento dell'attivazione dello stesso.

Vodafone non può decidere all'improvviso ed in modo totalmente arbritrario che un servizio che hai attivato non è più compatibile e disattivartelo, è scritto chiaramente nei Termini e Condizioni stilati da Vodafone stessa.

Tra l'altro i Termini e Condizioni si riferiscono in modo specifico ad incompatibilità tecniche, che palesemente ed inconfutabilmente non sussistono, dal momento che ho utilizzato il servizio per 7 mesi.

Mostra altro
New Entry

Bhe nella descrizione del premio non è indicato nulla riguardo incompatibilità con determinate offerte.

Sul fatto delle risposte strampalate del servizio clienti francamente ritengo l'incompetenza del personale una aggravante oltre che una presa in giro per chi riceve queste risposte fantasiose. Il servizio clienti dovrebbe comunquicare almeno al singolo interessato cosa non è compatibile. Magari potrei decidere di voler disattivare l'offerta che crea incompatibilità.

Tutto ciò non fa altro che infastidire l'utente e far pensare che sotto sotto la faccenda dei premi non sia gestita limpidamente.

Mostra altro
New Entry

Salve, ho un problema simile al tuo con il programma happy di quest'anno.

Non riesco in nessum modo a parlare con un operatore, adesso anche al 190 risponde Toby!!!

mi puoi dari come hai fatto?

Grazie.

Mostra altro
Nerd

Ti consiglio di chiamare il 190 e dopo aver "parlato" con Toby e questo non ha risolto nulla vieni messo in comunicazione con l'operatore.

Mostra altro
Follower

Bravooooooooo,io scriverei a mi manda Rai tre se fossi in te.

Facile Marzia
Mostra altro
Follower

Ma dai Super Mario ,non inventiamo scuse,io ho cambiato tre gestori  fra i quali i peggiori siete voi,da esperienze negative io faccio screenshoot, ogni volta che c'è  un problema  e registro,almeno ci sono codice operatore e nome,e a volte ti buttano giù  quando non sanno che inventarsi. Dai si obbiettivo.

Facile Marzia
Mostra altro
Follower

Ops Super mimmo

Facile Marzia
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 136 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation