Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

HAPPY BLACK-PRIVALIA

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buongiorno, ho attivato ieri Happy Black e mi è arrivato il messaggio di attivazione. Tuttavia sull'app non risulta ancora attiva e quindi non posso accedere ai codici sconto. come posso fare?

grazie

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

@francesca_pappada  ha scritto:

Sul sito vodafone, se provo ad attivarla mi risulta attiva. Nell'app invece nella sezione "Happy black" mi appare la schermata per attivarla, ma se ci clicco su mi dice "stiamo lavorando per voi"...

Allora è stata presa in carico, bisogna avere un po' di pazienza visto il periodo di emergenza. In caso di un prolugamento anomalo ti conviene contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina mandando un messaggio privato . oppure se riesci il 190. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Hai provato a vedere su My Vodafone se nella tua sim risulta attiva la promo.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sul sito vodafone, se provo ad attivarla mi risulta attiva. Nell'app invece nella sezione "Happy black" mi appare la schermata per attivarla, ma se ci clicco su mi dice "stiamo lavorando per voi"...

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@francesca_pappada  ha scritto:

Allora è stata presa in carico, bisogna avere un po' di pazienza visto il periodo di emergenza. In caso di un prolugamento anomalo ti conviene contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina mandando un messaggio privato . oppure se riesci il 190. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 275 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation