Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

HAPPY FRIDAY TOVAGLIETTE

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Eccoci ad una nuova fregatura!  Ho 4300 sorrisi e volevo sfruttarli per prendere almeno 6 tovagliette (300 punti ogni 2 con una contribuzione di E.2,99) ebbene siccome si prendono presso un punto Vodafone, quello da me interpellato mi ha quasi riso dietro: sono esauriti da almeno 6 mesi e non si possono ordinare o prenotare. Insomma che farci con questi 4300 punti? Oltretutto quasi 3 Euro di contribuzione! I resto dei premi fanno davvero schifo e oltretutto come dimostra  la riduzione Nespresso bisogna impazzire.

Prima si scappa da Vodafone e meglio e'! E dire che ancora conservo la sim bianco verde di Omnitel.....

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Perché aspettare? Fallo subito e amen. 

Se altrove hai veramente un miglior rapporto qualità/prezzo (quello, ovviamente, lo decide ogni singola persona in base alle sue esigenze) meglio evitare di spendere altri soldi inutilmente, come quei tre euro per le tovagliette. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
SuperUser

Beh, se le tariffe sono convenienti perché lasciare  Vodafone?

Mostra altro
Follower

La risposta  mi fa sorgere un dubbio: o io non ho esposto bene il problema  ( e mi scuso) o lei, Super Mimmo, non ha capito del tutto la mia lagnanza. Infatti, cosa c'entra la tariffa ? Convenienti le tariffe Vodafone? Totò direbbe : "ma mi faccia il piacere.....!!" Io pago ben E.17 al mese per avere 30GB , 1000 sms e comunicazioni illimitate......ha visto le offerte di Iliad, di ho.mobile o di altre compagnie? Ci sono tariffe mensili di E.7,99 che offrono molto di più....

Tornando" a bomba" come si direbbe in Toscana, happy friday è solo una grossa fregatura, un castello di carte di cui personalmente farei a meno a patto di avere una riduzione dei costi . E poi, crede Vodafone che non si capisca che dietro i premi ( si possono chiamare così? Io direi di no!) ci sia una forma di accordo per pubblicizzare i vari sponsor? Accordo e forse, soldi celati. L'unico che ci rimette è il cliente attratto stupidamente da Happy Friday e che finisce di pagare premi e tariffe mensile.

Caro , Sig. Super Mimmo, ma...."mi faccia il piacere....."

Mostra altro
SuperUser

Se nel primo post scrivi che cambierai gestore perché non trovi le tovagliette (o comunque perché non sai come utilizzare i punti, vista l’effettiva inutilità dei premi) io capisco che quello è il motivo del cambio gestore.

Di tutto il resto ti sei lagnato dopo. 

Io avrei abbandonato già prima il servizio Vodafone senza badare agli inutili regali Happy. 

Mostra altro
Follower

Ora siamo sulla stessa lunghezza d'onda anche se.....il mio happy friday e piu' in generale, gli happy friday(ed è questo appunto il motivo per cui ho aperto un nuovo post) sono un'ulteriore testimonianza di come Vodafone ci prenda....per i fondelli. Dico ulteriore perchè io lascerò Vodafone non certo per happy fiday ma per i costi che la pongono decisamente fuori mercato. Ma chi si crede di essere Vodafone?  Ora conto i giorni per trasferire il numero.....Buona domenica, Super Mimmo!

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Perché aspettare? Fallo subito e amen. 

Se altrove hai veramente un miglior rapporto qualità/prezzo (quello, ovviamente, lo decide ogni singola persona in base alle sue esigenze) meglio evitare di spendere altri soldi inutilmente, come quei tre euro per le tovagliette. 

Mostra altro
Follower

BYE BYE VODAFONE!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 258 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation