Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy 4 Giga valgono in Europa

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Salve. Volevo sapere se i 4 Giga in 4G previsto dal regalo Happy 4 Giga possono essere utilizzati anche nella Paesi dell'Unione Europea dove è possibile utilizzare dati, minuti e SMS della tariffa base. Grazie

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Top Nerd

@RICCARDONEIT Ciao!

Intendi il premio happy 4 Giga con 1000 sorrisi?

Vodafone-Happy-Premi clicca poi su 'Scopri di più' e vedrai che: Il traffico incluso nell’offerta può essere utilizzato anche nei Paesi dell'Unione Europea. L’utilizzo del traffico dati incluso nella tua offerta (Fair Usage Policy) e’ consentito entro i limiti previsti dal Regolamento UE 2016/2286. Per maggiori informazioni vai su voda.it/euroaming

Mostra altro
6 RISPOSTE
Top Nerd

@RICCARDONEIT Ciao!

Intendi il premio happy 4 Giga con 1000 sorrisi?

Vodafone-Happy-Premi clicca poi su 'Scopri di più' e vedrai che: Il traffico incluso nell’offerta può essere utilizzato anche nei Paesi dell'Unione Europea. L’utilizzo del traffico dati incluso nella tua offerta (Fair Usage Policy) e’ consentito entro i limiti previsti dal Regolamento UE 2016/2286. Per maggiori informazioni vai su voda.it/euroaming

Mostra altro
New Entry

Grazie. Sul link da te indicato è tutto più chiaro. Quando invece seleziono il premio dalla mia aera le info sono più sintetiche. smiley happy

Mostra altro
SuperUser

Leggendo più attentamente...

Happy 4 Giga può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. I Giga totali che puoi utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla tua spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. Happy 4 Giga, essendo gratuita, non concorre quindi ad aumentare i tuoi Giga disponibili in Unione Europea, che puoi verificare su voda.it/euroaming

In parole povere HAPPY 4GIGA non può essere sfruttata in UE.

Questo si chiama giro di parole e mancanza di chiarezza. Come si spiega il può essere utilizzata poco dopo negato dall'affermazione successiva? 

Mostra altro
SuperUser

Ipotizziamo di spendere 10 euro al mese e di avere di conseguanza 2 GB da usare all'estero

Se uno finisce prima di andare all'estero per qualche motivo i GB per cui ha pagato, può usare 2 dei 4 GB della Happy 4GB.

Un po' arzigogolato come ragionamento, ma è l'unico che credo spieghi l'incongruenza.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 2.0

qualcuno può confermare per favore, Se vado nel Regno Unito, posso usare gig premio di Happy 4 Giga?

ho un piano prepagato (Senza Scatto New,  Internet: 6€ fino a 5GB, poi 2€ ogni 100MB, Non uso mai) e Smart Passport+ (Nel resto del mondo 30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 500 Mega al giorno, solo in caso di utilizzo.) Non ho nessun piano internet.

Mostra altro
SuperUser

No, le opzioni come quelle del programma Vodafone Happy valgono in Italia, a meno che non sia specificato diversamente nei dettagli dell’offerta. 

Quando si va all’estero, in Europa, si può usare una parte dei GB presenti nell’offerta attiva sulla sim, quella per cui si paga mensilmente: http://m.vodafone.it/pages/euroaming

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 204 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation