Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy Black Amazon Prime

Follower

Salve; ieri sono venuito a conoscenza della promo Amazon prime 6 mesi ed ho quindi attivato Happy Black (il primo mese è anche gratuito) per poi richiedere la promo Amazon prime. Ho ricevuto un SMS con il link dove entravo con un pic provvisorio e poi iù nulla. Non risultano attivi abbonamenti o servbizi in quella pagina e non capisco come proseguire e cosa fare.. Non ci sono indicazioni né spiegazioni chiare.. 

Mostra altro
17 RISPOSTE 17
New Entry

Anche io ho lo stesso problema, ho chiamato 3 volte al 190 e nessuno ha saputo darmi una soluzione. 

Mostra altro
Follower

eh.. a me hanno detto di chiamare Amazon e chiedere a loro! Cose da pazzi..!

Mostra altro
New Entry

Anche io stesso problema, dal link mi manda ad una pagina vodafone entertainment in cui compare la scritta "non ci sono offerte per te"...quindi dite che è inutile chiamare il 190? visto che ho speso 1,99 euro vorrei il rimborso a questo punto, se non funziona

Mostra altro
SuperUser

Se non contatti l'assisitenza clienti, anche solo per capire se c'è un problema, il rimborso sicuramente non pioverà da cielo.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

io sono ancora nel mese di prova gratuito ma certamente cancellerà l'iscrizione visto che questo è il livello..

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sono nella vostra stessa situazione. Ho mandato una mail al servizio clienti di Amazon e hanno detto di contattare il servizio clienti Vodafone. Ma a quanto pare non serve a nulla 🤷🏻‍♂️

Mostra altro
Follower

hai fatto bene a provarci scrivendo ad Amazon ma era ovvio che rispondessero così, è evidente che è un problema di Vodafone; e purtroppo non sono in grado / interessati a risoverlo..

a questo punto però sarei curioso di sapere se a qualcuno funziona..

Mostra altro
Follower

AGGIORNAMENTO:

ho appena riprovato e stavolta l'offerta era visibile! Attivata senza problemi finalente!

forse doveva passare uno o due giorni? in ogni caso ho fatto cvosì:

- apereto il link dell'SMS, inserito numero tel e PIN ed a qual punto mi diceva Offerta non trovata, il che non faceva davvero sperare..

- Tappato quindi su Home e lì ho visto un nuovo box che non c'era fino a stamattina, box di Amazon Prome, ovviamente..

- Tappato sulla checkbox Accetta le condizioni e nel passaggio successivo inserite le credenziali..

Spero riusciate anche voi..

Mostra altro
Follower

io non ho ricevuto neanche sms.

inoltre il codice non è presente nello storico black da app: viene visualizzato "amazon prime 6 mesi" -> attivo

ma se premo la freccia rossa, compare logo amazon, scatoloni, dettagli e condizioni ma sotto nessun codice...

oggi provo a chiamare 190.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 320 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation