Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy Black Amazon Prime

Highlighted
New Entry

Ciao sapresti indicarmi quale è il link dell'sms? A me non è arrivato e tramite 190 mi hanno dato un codice che non so come usare. Mi servirebbe capire il formato... grazie

Mostra altro
Follower

@MARMAR70  ha scritto:

io non ho ricevuto neanche sms.

inoltre il codice non è presente nello storico black da app: viene visualizzato "amazon prime 6 mesi" -> attivo

ma se premo la freccia rossa, compare logo amazon, scatoloni, dettagli e condizioni ma sotto nessun codice...

oggi provo a chiamare 190.

@HansVoeller  ha scritto:

Ciao sapresti indicarmi quale è il link dell'sms? A me non è arrivato e tramite 190 mi hanno dato un codice che non so come usare. Mi servirebbe capire il formato... grazie

Non c'è nessun codice, o almeno non c'era per me. Anche a me nello storicoHappy Black compariva il box info di Amazon Prime dato come attivo per 6 mesi ma nulla di più.

Non c'è codice perché credo funzioni diversamente: il codice viene dato automaticamente una volta inserite le credenziali di accesso (numero tel e PIN) dopo aver aperto il link che dovrebbero (o avrebbero dovuto) mandare per SMS.. il link che mi hanno mandato era: voda.it/amazon - semplicemente..

Mostra altro
New Entry

Ciao scusami io ho il tuo stesso identico peoblema, dove ti è apparso nella schermata il tasto home quando hai aperto la pagina del link che diceva nessuna offerta trivata?

Mostra altro
Follower

Non c'è nessun codice, o almeno non c'era per me. Anche a me nello storicoHappy Black compariva il box info di Amazon Prime dato come attivo per 6 mesi ma nulla di più.

Non c'è codice perché credo funzioni diversamente: il codice viene dato automaticamente una volta inserite le credenziali di accesso (numero tel e PIN) dopo aver aperto il link che dovrebbero (o avrebbero dovuto) mandare per SMS.. il link che mi hanno mandato era: voda.it/amazon - semplicemente..

scusa ma ... il pin ti è arrivato via SMS ? grazie

Mostra altro
Follower

scusa ma ... il pin ti è arrivato via SMS ? grazie

Ok. sono riuscito!

Il problema era che accedendo da browser da PC il sito mi chiedeva il numero pero' alla conferma mi diceva che era un numero non Vodafone e non ricevevo il pin via SMS. Poi ho provato da browser su smartphone ed ha funzionato al primo colpo.

Ho inserito numero, ho ricevuto pin via SMS , ho accettato le condizioni ed eseguito il login da Amazon quando richiesto. Confermata l'attivazione ed ora è attivo ! Grazie a tutti!

Mostra altro
Follower

@lspallone  ha scritto:

Ciao scusami io ho il tuo stesso identico peoblema, dove ti è apparso nella schermata il tasto home quando hai aperto la pagina del link che diceva nessuna offerta trivata?

ciao, non ricordo perfettamente ma mia pare ci fosse il logo Vodafone in alto a sinistra nella pagina ed anche un link Torna alla homepage o qualcosa di simile.. 

in ogni caso il link è https://offers.vodafone.com/it/offers

Mostra altro
New Entry

Io lo ho trovato subito ma andando avanti, dopo aver accettato i termini e premuto su avanti, mi dice oh nooo, verrai reinviato alla home

Mostra altro
New Entry

Stesso problema. Non mi è arrivato nessun codice e ora l’odferta Sembra non essere neppure più possibile da richiedere. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 321 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation