Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Happy Black Quiz

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
SuperUser

Ciao a tutti,

Da oggi 14 ottobre 2020  fino al 4 novembre 2020 ( Salvo proroghe)

Vodafone Italia S.p.A.  ha indetto un concorso di abilità. 

Sarà possibile partecipare al Concorso, con le modalità del regolamento completo che troverete premendo il Banner  Happy Black dalla solita App My Vodafone che vi indirizza sul concorso, andando in fondo allo schermo e cliccando su Leggi il regolamento completo.

Qui troverete tutte le indicazioni:

Inoltre da questa schermata troverete la vostra classifica individuale , quante volte avete partecipato e le vincite, e un Banner scopri il premio in palio.

Si può giocare dalle 8:00 alle 23:00

Siete fra i primi 1000? se volete condividetelo qui  ma anche se siete oltre a questo numero!!!

Buon divertimento e in bocca al lupo a tutti.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
New Entry

Oggi ho partecipato al quiz, 

Ma alla domanda Hal 900, a quale computer si è ispirato il film odissea 2001, la risposta è : IBM, ma il black quiz dice che è sbagliato xche é Microsoft, assolutamente NO in quel periodo Microsoft era solo un sistema operativo, non un computer la risposta esatta e IBM, informatevi 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
11 RISPOSTE 11
Highlighted
SuperUser

Opss non sono fra i primi 1000  

pazienza 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Qualcuno ha vinto una ricarica da 5€? Entro quanto tempo ha ricevuto l'sms con il codice e le istruzioni per effettuarla?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@CHIDORMENONPIGLIAPESCI  ha scritto:

Qualcuno ha vinto una ricarica da 5€? Entro quanto tempo ha ricevuto l'sms con il codice e le istruzioni per effettuarla?

Anche questa volta non sono fra i primi 1000  

Penso che lo sai già dal giorno dopo se rientri fra i papabli con un messaggio di Vodafone che ti fa vedere la tua posizione e vicino, eventualmente le tue vincite di conseguenza ti verranno date anche le istruzioni . Se vedi 0 non hai vinto nulla 

Buona fortuna a tutti

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Domani ultimo giorno di concorso (Salvo proroghe)

chi saranno i vincitori?  

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ma alla domanda Hal 900, a quale computer si è ispirato il film odissea 2001, la risposta è : IBM, ma il black quiz dice che è sbagliato xche é Microsoft, assolutamente NO in quel periodo Microsoft era solo un sistema operativo, non un computer la risposta esatta e IBM, informatevi 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

a me il messaggio e arrivato appena oggi con 6 ore fino alla fine,  e pure mi da errore  400 bad request 
patetici!!!

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@tighijbl  ha scritto:

a me il messaggio e arrivato appena oggi con 6 ore fino alla fine,  e pure mi da errore  400 bad request 
patetici!!!

Contatta il 190 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Rafaelpanhero  ha scritto:

Si anch'io ho dato IBM , ma mi ha dato la tua stessa risposta ... 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Comunque per quanto mi riguarda, nessuna vincita  

Complimenti ai vincitori 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 324 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation